Scazzo

Sono in ferie e non mi viene in mente niente da scrivere. Però c’è una foto che dovete assolutamente vedere. Questa:

Ringrazio il Farabutto per averla gentilmente fornita e aver contribuito a rendere questa giornata radiosa nonostante il temporale e la grandine.

5 responses to this post.

  1. Posted by Anonymous on luglio 14, 2008 at 14:24

    Farabutto è il nome dei bei tempi andati. Adesso mi chiamano Baratro.

    Rispondi

  2. Posted by laprof on luglio 14, 2008 at 14:51

    Pronti!Se non li hai già visti: Paura e delirio a Las Vegas di Terry Gilliam e Rapina a mano armata di Kubrick.Ci faccia sapere….

    Rispondi

  3. “Baratro” è un nome strafico, meglio di “Codroipo”.

    Rispondi

  4. “Paura E Delirio A Las Vegas” è uno di quei film che, per qualche ragione, non sono mai riuscito a vedere per motivi al di là della mia volontà. Tipo: andavo ad affittarlo e mi dimenticavo il titolo poi, quando lo facevano per televisione, io ero in giro. E amen. Rimedierò immediatamente con metodi che la RIAA non approva.

    Rispondi

  5. Rapina a mano armata al blockbuster? Sai io sono per le cose old style. Poi passamelo che anche io ho sempre avuto difficoltà intrinseche a vederlo, come dozzine di altri film tra l’altro. Anzi domani sera passa da me e ce lo vediamo sul muro.

    Rispondi

Rispondi

