The Prestige

Questo non me l’ha consigliato nessuno ed è un capolavoro assoluto (e non scherzo un cazzo).

Il finale è uno dei migliori di tutta la storia del cinema mondiale.

Giudizio critico: figata prestidigitazionale; non fornisco altri particolari perché non voglio rovinarne la visione a quanti decidessero di recarsi al più vicino video-noleggio per procurarsi il dvd.

A proposito: se non guardate questo film, be’ la vostra vita avrà lo stesso sapore di una cartolina spedita da Bibione (VE).

E pensare che ho deciso di dargli una possibilità solo perché su imdb.com ho letto che è un sacco meglio di “The Illusionist” (che, per inciso, è una merda termonucleare globale internazionale costituzionale liberale comunale).

Non mi interessa come: procuratevi il dvd e godetene come maiali.

15 responses to this post.

  1. Ok. Hai finito di procurarti paura e troie a las vegas?

    Rispondi

  2. cosa ti avevo detto? è un capolavoro dio ticinese! ho letto che forse ti chiaverai laprof: rodo. sappilo.

    Rispondi

  3. Volevo segnalarti il gioco piu’ bello della storiahttp://www.brutallegendgame.com/it/index.htmlnon dico niente.

    Rispondi

  4. Posted by laprof on luglio 31, 2008 at 12:50

    Hai detto bene Lillino, forse.

    Rispondi

  5. No, guardate: io sono vergine e ho intenzione di rimanere vergine almeno fino al matrimonio. Poi, siccome non ho voglia di sposarmi, credo che continuerò a rimanere vergine fino alla morte. Adesso, per piacere, smettetela di parlare di scopare, cazzi, fighe e tutto il resto perché mi fa arrossire. Ciao.

    Rispondi

  6. Posted by laprof on agosto 3, 2008 at 21:49

    Leo, ma sei in vacanza?O in quarantena….chi lo sa.Si legge bene, dopo quattro giorni di sfogo sei più buono: ti è piaciuta pure ‘sta merda di film.A palle vuote siete più malleabili della sabbia satura d’acqua……….e noi lo sappiamo bene.Arripijiate!!

    Rispondi

  7. Posted by Anonymous on agosto 4, 2008 at 02:47

  8. @ Baratro: sto imparando il Giapponese e mi si sta aprendo un mondo. Sapevo già che “bukkake” significa “spaghetti”. Sono avanti un sacco.@ La Prof: “The Prestige” è una figata totale, fine della discussione.

    Rispondi

  9. Certo che jappo vince comunque. Quella è una cultura di estremi coi controcazzi, altro che quella cammellare e asciugamana.

    Rispondi

  10. Posted by pdg on agosto 4, 2008 at 09:42

    vatti a vedere the dark knight (stesso regista).

    Rispondi

  11. Ho visto “Dark Knight” ed è una figata atomico-rotante.Invece suggerisco caldamente la visione di “Appleseed, the movie”. Lo si trova in tutte le reti di condivisione. Attenzione: non “Ex Machina” perché è il seguito (che è figo a sua volta) e, se non si vede quello che è successo prima, non ci si capisce un cazzo. Un po’ la stessa cosa che succede con “Ghost In The Shell 2” che, anche se si è visto il primo, non ci si capisce un cazzo uguale.In ogni caso: i Giappi ruleggiano. Spero che diventino più potenti degli USA e che ci invadano.

    Rispondi

  12. Ci minacciano a bukkake…

    Rispondi

  13. Non vedo ancora la recensione di Crank.Male.

    Rispondi

  14. Crank è poco condiviso, è ancora al 25%. A proposito: io non scarico Divx, solo immagini iso. Se bisogna piratare, bisogna farlo come Dio comanda.

    Rispondi

Rispondi

