Disclaimer

1. Sto terminando il secondo capitolo delle gesta di “Orsacchiotto” e verrà pubblicato quanto prima.
2. Ieri sono stato al mare e mi sono scottato. Pensavo di no ma invece sì. Sono stato anche sul pedalò e, siccome non mi scendeva il culo di risalirci per tornare indietro alla spiaggia, ho nuotato fino a non sentire più le braccia. Giunto in spiaggia, mi sono dato dell’imbecille da solo.
3. Ieri sera ho mangiato una pizza preparata da esperte mani partenopee. Le cameriere erano una russa e l’altra sudamericana. Non erano fighe, il che è pazzesco. Parlavano Italiano meglio dei gestori, il che non è per nulla pazzesco.
4. Le femmine possono anche essere scienziate, scrittrici, matematiche, dottoresse, architetti, poliziotte e militari ma sappiamo tutti che comunque sono fatte per mostrare culo e tette. La dimostrazione è su petiteteenager.
5. Anche se portatrici di handicap, alcune femmine sono pezzi da scopaggio di altissimo livello comunque. La prova è qui.
6. Fa un caldo di merda ma è comunque meglio della nebbia e di alzarsi presto d’inverno per andare a lavorare.
7. Vedi punto 1.

Annunci

5 responses to this post.

  1. Posted by Anonymous on agosto 5, 2008 at 17:07

    Anche io sto scrivendo “IL” romanzo italiano , vi anticipo alcune righe : “Sono stempiato, obeso , ho un lavoro in fabbrica…insomma posso avere tutte le donne che voglio ma sono comodo ad andare a puttane. Da uomo che ragiona con la sua testa faccio i miei calcoli : il dieci di ogni mese valuto…prendo un foglio a quadretti e traccio una croce : sulla destra scrivo “entrate” e sulla sinistra “uscite”. Sulle uscite metto la voce “puttane” per 450 euro. Un piccolo mutuo ma ne vale la pena. Di solito vado in appartamento . Mi presento in giacca e cravatta per illudere le rumene più avide. Funziona così. Prestazione Nro 1 ,Il pompino : rimango vestito ed in piedi all’entrata, tiro fuori l’arnese e la lascio strozzare con gioia. Io chiudo gli occhi e penso a Stefania Craxi. In alternativa ,prestazione Nro 2 : quando voglio godere duro , entro e mi siedo. Praticamente rimango vestito e mi metto a fissare il pavimento mentre lei mi piscia in testa. Poi torno a casa.”Bello? Ho talento,vero?

    Rispondi

  2. Baratro, tu sai di avere talento. Conservo ancora la “Saga Del Pentapartito”. Gelosamente.Fuoco a Nanni Moretti, sempre e comunque.

    Rispondi

  3. quando sarà in vendita il tuo libro Leo? io lo prenderò sicuramente! secondo me incasserai più di Rita/Mist. appropò: ma l’hai comprato? hai letto i ringraziamenti?ps: altra cosa bella dell’estate sono i capezzoli turgidi delle fighe ditro magliette e costumi. riusciresti a farne a meno per sempre?

    Rispondi

  4. Non pubblicherò mai nessun libro perché ci sarebbero troppe bestemmie e le case editrici non lo metterebbero sul mercato previa ripulitura di tutti i diicani e io non mi vendo: sono un puro.Avevo anche pensato a lulu.com ma, alla fine, se qualcuno malauguratamente leggesse un epiteto fantasioso vicino a “Dio”, “Madonna” e/o santi vari, potrebbero essere grossi cazzi e non ho voglia di spendere soldi (che vanno dilapidati solo in puttane e birra) in avvocati. Inoltre in Settembre mi recherò negli USA per far visita a una che conosco dal 1998 che si conserva piuttosto bene, quindi i soldi servono anche per i viaggi in America (oltre che per puttane e birra).Del resto i benpensanti (unica parola italiana con la enne davanti alla pi) potrebbero leggere svariati diicani anche qui. Oh, non me ne frega un cazzo.So di Rita e del suo libretto di massime, non so nulla dei ringraziamenti, che ringraziamenti?Una volta mi hanno chiesto, se posto di fronte a un bivio ineludibile, cosa sceglierei tra vino e birra. Ho detto “birra”. Un’altra cosa che mi manda in bestia sono gli (o “le”? Bu, non so) infradito indossate da giovani fanciulle sul lungomare di Lignano (UD); gli stronzi che girano con gli infradito mi fanno incazzare per ragioni diametralmente opposte: fanno schifo alla merda e mi viene voglia di ammazzarli tutti come si deve.I siti come tube8 e xvideo si moltiplicano a vista d’occhio. Il mondo non è poi così male.

    Rispondi

  5. Posted by laprof on agosto 6, 2008 at 20:09

    LE (scarpe, ciabatte….) infradito.Leo io non so che diavolo sia “Orsacchitto” ma aspetto con ansia la seconda puntata della sua saga (scrivila daaaaaiii, sul serio).E ricomincia a bestemmiare un po’. Le ferie ti rendodno trooooppo buono.E avanzo una birra.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: