Onore e gloria al Cantador!

5 responses to this post.

  1. Ma quante figlie illeggittime aveva?

    Rispondi

  2. Posted by Anonymous on agosto 19, 2008 at 18:33

    Mi manca il Vecchio.

    Rispondi

  3. Posted by Anonymous on agosto 19, 2008 at 19:48

    ciao leo come stai?perchè non torni sul forum di gbg?si sente la tua mancanza…..

    Rispondi

  4. Posted by Anonymous on agosto 20, 2008 at 08:24

    E questa sera al chiar di luna io voglio cantare al Mexico in fior.

    Rispondi

  5. Posted by spoonerism on agosto 22, 2008 at 10:10

    aneddoto: quando mi scassai il ginocchio 5 anni fa, per quache giorno feci dentro e fuori dall’ospedale per controlli e seghe varie. Una volta mi ritrovai in sala d’attesa con Paolo del Night Piper accompagnato da (presumo) figlio e figlia. Contrariamente alle credenze popolari, il Vecchio si dimostrò fine oratore e impareggiabile maestro di vita, oltreché di inarrivabile eleganza nel suo completo da ranchero color verde pistacchio.Detto ciò, mi mancano le pubblicità su Canale55 e TPN, in particolare quella di lui e la sua orchestra erano inquadrati (vestiti da mariachi o generici messicani) in cima ad una collina, le sagome inserite in un ardito contrasto tra la scura e sonnacchiosa campagna e il cielo illuminato dalle prime luci dell’alba. Quella con l’asino e il gallo per intenderci.

    Rispondi

Rispondi

