Ok, l’ho ascoltato


Ho pensato: “Diamo una possibilità a questi bastardi.”

Be’, non posso trattenermi dal dire che si tratta semplicemente di un incommensurabile mucchio di merda ricoperta di merda, stratificata di merda, aromatizzata alla merda, spruzzata di merda, trifolata di merda.

La copertina è una merda, le canzoni fanno tutte singolarmente cagare salamandre; in più sono troppo lunghe e fanno arrivare i coglioni alle caviglie.

Produzione e mastering fanno sudare stracchino e vomitare canfora. Tutto l’album ha lo stesso suono di una cagata a spruzzo e di uno sciacquone distorto; la batteria dà il mal di testa (soprattutto il rullante), in più è suonata da Lars Ulrich il che, sicuramente, non può che far salire il quoziente di merdità sulla scala dello stronzometro.

Ascoltare un simile ammasso di stronzi molli ti fa capire perché gli utilizzatori di software peer-to-peer hanno ragione e l’industria discografica ha torto.

Fanculo a Lars Ulrich: non sa suonare un cazzo la batteria, completamente privo di talento, piccolo nano incazzoso con un accento Danese di merda anche se abita a San Francisco da praticamente quando gli sono spuntati i primi peli sul cazzetto a matita.

Fanculo a James Hetfield: stessa voce di una mucca, – “MUUUUUUUU!” – alcholizzato di merda, cirrosi epatica, barbetta e pizzetto ginger da camionaro ignorante del cazzo.

Fanculo anche agli altri due, in misura minore, ma sempre fanculo perché si sono resi complici di questa merda heavy metal sbrodolata fuori alla cazzo-via.

Fanculo a “Death Magnetic”; prodotto da Rick Rubin (perché va di moda un sacco e basta) in studi di registrazione da milioni di dollari… e suona come un fustino Dixan (pieno di merda).

Spazzatura, dio verme a sonagli.

PS = “Merd Magnetic” uscirà anche in edizione “de luxe” con la confezione del CD cartonata a forma di bara. Originale, dio bue muschiato!

Annunci

9 responses to this post.

  1. … non mi è ben chiaro se questo disco alla fine ti è piaciuto o no?Comunque grazie. Io ancora non l’ho sentito, ma adesso è come l’avessi sentito. Quindi non lo sento.

    Rispondi

  2. C’è anche uno strumentale che dura nove minuti e rotti. E i Merdallica non sono gli Spyro Gyra e nemmeno gli Yellow Jackets, vedi tu.

    Rispondi

  3. Posted by laprof on settembre 7, 2008 at 23:13

    Leo, ti devo confidare una cosa: mi sono innamorata di un tuo amico, ed è solo colpa tua. E’ il titolare di “Sei un idiota ignorante” (tu non ci sei mai cazzo, io, trascurata, mi sono guardata intorno)…….glielo dici per favore possibilmente offrendo OTTIME referenze!!?? grazie amore.

    Rispondi

  4. È sempre qua attorno, prima o poi legge da solo, tranqua ;-).

    Rispondi

  5. quella merda fumante di mio moroso l’ha comprato e mi ha anche costretta ad ascoltarlo.in macchina.e non si può.

    Rispondi

  6. Posted by Anonymous on settembre 8, 2008 at 09:10

    Caro Leonardo, ti ammiro per il tuo coraggio, la tua apertura mentale e la tua bontà. Eh sì, perchè dare un’altra possibilità, ascoltando l’album per intero, a questo gruppo di coglioni andati male non è da tutti, diocan. Coroner

    Rispondi

  7. Posted by Anonymous on ottobre 16, 2008 at 10:50

    i metallica sono madaffacca ma a me piace ammazzare i riti voodoo alla stazione con il carico dei maiali mutilati

    Rispondi

  8. Posted by Anonymous on ottobre 16, 2008 at 10:50

    i metallica sono madaffacca ma a me piace ammazzare i riti voodoo alla stazione con il carico dei maiali mutilati

    Rispondi

  9. Posted by Anonymous on giugno 5, 2009 at 07:41

    ahhh,dio can

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: