Il lavoro del Negro

Giusto per ribadire concetti che ormai dovrebbero essere noti e condivisi da tutti coloro che hanno frequentato almeno la seconda media: il negro, oltre a fare il centometrista, il maratoneta e avere il cazzo lungo, deve anche cantare soul, suonare la batteria, il piano, il basso e la chitarra funky.

Per tutto il resto… tipo… la prima cosa che mi viene in mente… fare il presidente degli Stati Uniti d’America… be’, ci sono i caucasici.

La dimostrazione – gli Earth, Wind & Fire che suonano/cantano “Reasons” dal vivo e fanno venire la pelle d’oca – di seguito:

http://www.youtube.com/v/YYQrLAkDLR4&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1

Hey, ho anche superato le 10.000 visite.

PS = Le persone di colore sono come noi biondi con gli occhi azzurri, ok? Io non sono razzista. Io amo le persone di colore. Ho un poster di Tyra Banks in camera. Giuro!

25 responses to this post.

  1. bravini. come hai detto che si chiamano?

    Rispondi

  2. questo complesso dei negri…

    Rispondi

  3. Il lavoro da Presidente degli USA tradizionalmente non è un lavoro da negro… Tradizionalmente…Ma al giorno d’oggi ci sono tutti questi negri che per quattro soldi fanno i lavori che i bianchi non vogliono più fare!!Scommetti che Obama, per gli stessi soldi, ci sta 8 anni e non solo 4?

    Rispondi

  4. hai dimenticato che deve anche saper ballare almeno come Micheal Jackson..baci

    Rispondi

  5. Astrosio: i negri si chiamano “Earth, Wind & Fire”; sono quelli di “September”, per intenderci. Sono strafichi (abbigliamento incluso, soprattutto grazie al loro abbigliamento) e suonano come Dio comanda.

    Rispondi

  6. Elisabetta: il moonwalk contraddistingue ogni negro che si rispetti. No Martini, no party; no moonwalk, no negro.

    Rispondi

  7. A me i neri stanno simpatici; ma solo quelli negli interracial threesome.ps: il blog di buttha è belllissimo, non sembra neanche scritto da un nerd.ps2: ciao elisabetta.

    Rispondi

  8. era un sottile doppiosenso: cioe’, che i negri sono complessati e… vabbe’, faceva cagare la mmerda. lo so. lo so. lo so. ho capito, ho capito… BUAHAHAH!!!

    Rispondi

  9. a minchia… mi ero dimenticato del primo commento. vabbe’. se vuoi cancellami. o tipo non pubblicarmi. insomma, quella cosa li’.

    Rispondi

  10. BUHAHAHAHAHAHAHAHA! Non l’avevo capita! BUHAHAHAHAHAHAHA! Mi piacciono le barze sui negri. Sai perché i negri hanno il palmo della mano bianco? Perché quando li hanno pitturati di nero con l’aerografo, erano appoggiati al muro con le mani. BUAAHAHAHAHAHAHAHA!PS = Io non sono razzista, mi piacciono le barze e basta.

    Rispondi

  11. Posted by Black Power on ottobre 21, 2008 at 11:08

    Di negri musicalmente stratosferici sono pieni gli ultimi 50 anni. Ma siccome i negri sono, appunto, negri, negli ultimi 20 anni sono riusciti a buttare tutto alle ortiche con orde di rapper di merda.Una volta c’erano Hayes e Mayfield; oggi c’è P. Diddy.Diddy, madonna merda, Diddy.

    Rispondi

  12. Dio cancan (il ballo), come non darti ragione? Comunque Diddy è un negro che si sa godere la vita, lo salvo solo per quello: è un prodotto della parte cattiva del Sogno Americano. Qua in Italia è peggio: ieri sera ho visto un video con un kebabnivoro che rappava in arabo assieme a un italiano che invece rappava in milanese. Ho tirato un calcio al televisore. Oggi vado a comprarmi un fanculo di schermo al plasma da novantamila pollici.

    Rispondi

  13. Posted by Black Power on ottobre 21, 2008 at 12:04

    la roba del maghrebino mi giunge nuova, graze a Gawd non l’ho ancora vista. Il brutto è che la ggioventù d’oggi si sbrodola letteralmente addosso per ste cazzate immonde. A tal proposito, diocan, sei un professore o no? E allora raddrizzala sta generazione di merda, madonna coi rollerblade.

    Rispondi

  14. Guarda, proprio stamattina, sono andato molto vicino a urlare “Porco iddio!” in classe. Gli sbarbi hanno capito subito che non c’era un cazzo da scherzare. Istinto di sopravvivenza. L’anno scorso ho beccato uno che ascoltava Merdabue con l’ipod. L’ho ischerzato e ibbeffato.

    Rispondi

  15. Posted by Black Power on ottobre 21, 2008 at 12:58

    Ma almeno sti ingrati del cazzo si rendono conto che durante la lezione hanno di fronte il tastierista dei Fungos? Ma dico, fagli sentire un paio di hit intramontabili, come minimo al primo ascolto di “motocicletta” capiscono di aver sbagliato tutto e si danno una regolata.

    Rispondi

  16. “Motocicletta” è una hit minore. La canzone che dà un’idea più che precisa dei Fungos in modo definitivo è “California Sperm”.

    Rispondi

  17. Posted by fungosfanclub on ottobre 21, 2008 at 17:57

    e non ti viene voglia di distribuirla al tuo affezionato pubblico? dai, che è passato un fracco di tempo dall’ultimo upload riguardante i fungos.Dacci le hit e gli inediti, siamo in crisi d’astinenza.

    Rispondi

  18. Un giorno lo farò. Sono pigro come la merda.

    Rispondi

  19. Posted by scarface on ottobre 23, 2008 at 21:47

    Ciao Leo ma che fine hai fatto?Cazzo hai seguito la fine del blog di gbg?ora sono nati 3 nuovi forum:1) quello di Nilo (fa schifo)2) quello di lacosa (carino)3) quello di nazarine (non so come sia)se vuoi ti do i link meno che quello di nazarine dove si entra solo ad inviti e io non lo conoscoOra incollo un tuo post sul forum di lacosa che mi fa scassare dal ridere….ciao dimmi qualcosascarface

    Rispondi

  20. Nazarine ha aperto un forum? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Rispondi

  21. Posted by scarface on ottobre 24, 2008 at 15:06

    si in effetti sarei curiosissimo di entrarci per vedere che cazzo scrivono……ma è blindatissimo…..i pochi che sanno il link si guardano bene dal comunicarlo…..il forum di lacosa ti interessa?salutiscarface

    Rispondi

  22. Passa tutti i link che hai. Un peccato che tu non abbia l’indirizzo del forum di Nazarine: avevo intenzione di entrare come un fake femminile, dire che sono vergine e chiedere all’esperta se è meglio l’orgasmo clitorideo e quello vaginale.

    Rispondi

  23. Posted by Anonymous on ottobre 24, 2008 at 18:21

    io sul forum di lacosa sono carlitopurtroppo qualcuno ha già fatto il delatore e ha pubblicato i post di questo blog…….dai un’occhiata quahttp://informaleliberale-il.forumattivo.com/informale-liberale-f1/scarface-ha-detto-t136.htmpoi c’è il forum di nilo dove non riesco piu’ ad entrare in quanto mi hanno bannato l’indirizzo iphttp://www.forum.futuroterzo.com/

    Rispondi

  24. Hanno inventato i proxy apposta, su su inventiva!

    Rispondi

  25. Posted by Anonymous on ottobre 26, 2008 at 20:26

    scusate ma perchè non vi iscrivete anche voi sui forum che ho linkato?poi volevo chiedervi se avete idea di come reperire un indirizzo di un forum in cui si entra solo ad invito…..

    Rispondi

Rispondi

