The day after…

Anche se non ci sarebbe un cazzo da ridere… HAHAHAHAHAHA! Stamattina sì che c’è stato da scassarsi dal ridere, dio can. Praticamente entro e c’è questo foglio di carta con tutti i nomi degli insegnanti e tutti quelli che ieri non hanno partecipato al movimento di protesta devono firmare.

Bon, allora no, ci sono queste quattro docenti suffragette hard-core femmine con la figa dentata tipo Dracula incazzatissime in sala insegnanti perché sono venute a sapere che tre colleghi non hanno scioperato e sono rimasti tutta la mattina a scuola a cazzeggiare con internet invece che andare in piazza a protestare e dire “AGGELMINI MERDA, DIO CAN!” con i cartelli e tutto. Queste mi guardano e mi fanno “C’eri ieri?” e io “Dove?” e loro “Dove, porco iddio? A scuola, dio cancan (il ballo)!” e io “Nononono, c’avevo la macchina dal meccanico per il tagliando e sono rimasto lì a guardare che masticavano ferro in officina tutto il giorno fino alle sei del pomeriggio che me l’hanno ridata tagliandata con l’olio nuovo e i filtri e il detergente per i vetri, lì, quella roba là!”

Queste sono tornate a parlare tra loro, “Chiccazzo è che è venuto a scuola, quel crumiro merda fascio? Io gli spacco la testa a morsi a quel testone di scroto!”, “Ma se non è lui (indicano me) che ha votato Abberlusconi, allora chi è?”

Una di loro si è girata verso di me e mi fa: “Senti qua, Brambillafumagalli, ma non eri tu che avevi votato Abberlusconi? Non è che hai tirato fuori la scusa del tagliando della macchina perché hai paura che ti rompiamo il tuo culo fascista?”
Io: “Vi giuro sull’internazionale socialista che ieri proprio non avevo coglioni di andare a lavorare e, siccome sapevo che c’era lo sciopero, no? Ho detto *fanculo, sto a casa!* e poi io davvero ho molto rispetto per il lavoro e la professionalità dei colleghi! Anche quelli comunisti! No, sul serio! Io non c’ero. Guardate il foglio firme lì, mica ho firmato… in poche parole: andate a rompere la coglia a qualcun altro, dio bestiame.”
Collega comunista: “Ma tu hai votato Abberlusconi, destronzo! Ma si può? Dai, dai, diocan!”

In quel momento entra uno e firma il foglio presenze del giorno prima.

Colleghe comuniste: “Ah-ha! Eccolo il crumiro!”
Tipo che ha firmato: “Dio cancan (il ballo)! Avete poco da frantumare i coglioni alla gente. Io sono venuto a scuola perché così quelli che hanno votato Abberlusconi se lo tengono fino alla fine perché è quello che si meritano! L’ho fatto per insegnarvi a votare giusto!”
Colleghe comuniste, riconoscendo il crumiro: “No… proprio tu! Tu sei quello che faceva volantinaggio all’università di Padova con me per Lotta Comunista e il Comitato Studentesco Lenin-Maoista! Come hai potuto? Da te non me lo sarei mai aspettata, compagno!”
Tipo che ha firmato: “La mia è stata una presenza di protesta! Perché anche quelli che hanno fatto sciopero, tipo lui (indica me), alcuni… mica tutti, eh, hanno votato Abberlusconi! E allora io non ho fatto sciopero perché tanto ormai sono di ruolo e di qui non mi sfancula via nessuno e col cazzo che aiuto quelli che hanno votato fascioberlusca e poi si lamentano. Cazzi loro di loro!”
Colleghe comuniste: “Traditore… capisco lui (indicano me) ma tu no… tu sei un compagno di tante lotte!”
Io: “Bon, la campana è suonata… non è il caso di andare in classe ché poi il preside s’incazza e tutto… no?”
Colleghe comuniste: “Tanti anni di impegno politico con i comitati per la liberazione e poi sei rimasto qua con gli altri fasci a guardare porno bukkake su internet mentre noi marciavamo sul Ponte della Libertà… ma si può?”
Tipo che ha firmato: “Guardate che non è colpa mia! È lui (indica me) che ha votato Abberlusconi e poi, incoerentemente, ha fatto sciopero perché così poteva portare la macchina a fare il tagliando. Io invece sono puro! Io non sciopero perché chi ha votato il fasciarcore deve beccarselo fino in fondo per tutti i cinque anni, cazzo!”

Giuro che non mi sto inventando un cazzo. Quasi quasi tiravo fuori il cellulare, riprendevo tutto e postavo su youtube. Solo che ho visto facce troppo incazzate. Dio cancan (il ballo), faceva ridere però.

Toh, guardate anche questo, già che ci siete.

http://www.youtube.com/v/7lN3Vpx0Ia8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1

Annunci

19 responses to this post.

  1. senza parole..pecchato che non l’hai filmatodio can

    Rispondi

  2. Faceva ridere, ok. Ma, a un certo punto, ho anche avuto un po’ di paura. Quelle facevano sul serio.

    Rispondi

  3. giurami su cremino che e’ tutto vero.Ti prego.

    Rispondi

  4. Giuro sulla testa di Cremino che non mi sono inventato un cazzo.

    Rispondi

  5. Bene bene, hai mantenuto la posizione, bravo. Anche se forse potevi osare di più e mandarle a fare in culo senza se e senza ma. Ma borgoddio, allora è vero che, come dice il berlusca, la squola è tutta comunista!Per la cronaca, ero anche io studente a Padova quando quelle budreghe rosse volantinavano e distribuivano merda trotskista e maoista insieme a dei coglioncelli sfigati ma vestiti come dei fighetti. E già allora mi facevano vomitare, porcodio, a chiedermi la cinquemila per rifilarmi lottacomunistadelcanediddio.Purtroppo, visto che nella loro vita da parassiti, non sono riusciti a combinare di meglio che fare i precari a scuola, adesso se la prendono con il mondo. Ma diocan, ma come, vi lamentate ma non ricordate che fino a qualche anno fa andavate in pensione e 35 anni (e questa è vera, diolazzarone, conosco almeno due casi).Sono proprio disgustato.PS: Cremino merda.

    Rispondi

  6. Cioè, ti hanno messo il warning? A te!!!! ti hanno segnalato a blogger per il contenuto?BUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!Io credo sia stata la Pacciaroni.E non cito tutte le sacrosante bestiemmie a Dio e alla Madonna che sono uscite dalla mia sensualissima bocca ieri visto che era una delle due volte all’anno che vado a Mestre Merda.Macheghesboro.

    Rispondi

  7. Posted by Anonymous on ottobre 31, 2008 at 21:14

    Leo ma che cazzo fai?Hai lasciato una cosa in sospeso…..Pensa che pure il ritardato sarugia ha preso coraggio in tua assenza….Anzi fai una cosa…..Invita sui vari forum pure qualche tuo amico che scrive qua sopra….Mi sembrano belli carichi……E affanculo i fasci/comunistisalutitony montana

    Rispondi

  8. Il warning ce l’ho messo io perché mi sono reso conto che i canidei cominciano a essere davvero copiosi. 🙂

    Rispondi

  9. Mi vedo la scena delle comunistorancorose che affilano le scuri per lavorarsi il pirolo del maoistavolantinista artifiziatamente retoricoso che non ha scioperato come un leninistkrumiro…Ah ah ah

    Rispondi

  10. leninistkrumiro…grandioso..ahahah

    Rispondi

  11. Ah, ti sei autocensurato! Stavo per chiederti se il disclaimer l’avesse fatto mettere qualche Sgommunist Polizei per paura che questo blogsbs spinga la gente a votare abberlusconi abberlusconi.

    Rispondi

  12. DIOSCHIFOSOCAGNACCIOROGNOSORICOPERTODILETAMEBARBARASTREISAND!!!!!!!!(Ringrazio i creatori di South Park per l’ultima parte della bestemmia, ammesso che l’abbia scritta giusta).DioschifoAleonghi

    Rispondi

  13. AH, infiliamo unbel libretto rosso di Mao nel culo a questi falliti ex-comunisti neo-imbecilli senza un minimo di dignità e di cervello.aleonghi

    Rispondi

  14. A proposito: molto bella la vignetta. Sei un artista completo.Ah: Cremino merda

    Rispondi

  15. Posted by Anonymous on novembre 3, 2008 at 15:26

    CAZZO LEO MA DOVE SEI FINITO?

    Rispondi

  16. porcus dei, il tuo collega ha fatto quello che ho fatto io da vero cinico spietato verso i stronzi siemi che hanno votato Perluscone e ora non vogliono prenderselo nel culo. almeno adesso gli passerà la voglia di farselo sfondare.

    Rispondi

  17. dopo che ci regali un post che è una perla(madonna) non puoi stare fermo così tanto, sei il mio intellettuale che dice porcodio preferito cazzo

    Rispondi

  18. Be patient, Mrs. Richards; rushing through things ruins what you’re after most of the times. I’ve got a little offering about me falling for some latina model though; you’ll get to read it as soon as I’m finished fucking Jesus in the skull, cripple God fingerfucking the Virgin Mary in the arse while she’s taking a smelly dump… yeah, that’s fubar.

    Rispondi

  19. Posted by Anonymous on novembre 10, 2008 at 09:36

    Ho le lacrimeHo le fottute lacrime…“Cazzi loro di loro”, cristoddiodiundio! Vanno filmate, certe cose. E poi pubblicate su youtube col rettangolino nero sugli occhi cosi’ e’ politicavaccamentecorrettoTUTTO IL MONDO DEVE SAPERE!Dio, quante soddisfazioni da’ la scuola!— Nadja Jacur

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: