I’m loved plenty

Ricevo via mail e volentieri pubblico:

buongiorno prof!! (omissis… omissis… blablablablabla… omissis) c manca tanto prof!!..ma ora dove insegna?

Questo brano comprende incipit e coda di una mail che ho ricevuto da una mia ex alunna dell’anno scorso. La mia ex alunna ha 17 anni ed è figa. Non ho nient’altro da aggiungere. Però manco a lei e anche ad altre della sua classe.

Aggiungo Madonna pece.

18 responses to this post.

  1. Posted by Anonymous on novembre 18, 2008 at 18:38

    Ciao Leo tutto a posto?Ormai sono diversi giorni che non scrivo piu’ su nessun forum di quelli che tu sai….E anche i motivi sono noti…Allora pensavo….Perchè diocane non fare un forum sulla piattaforma di forumattivo raccogliendo gente tosta in giro per la rete?Tu, grifo, Nadir….Poi ho letto il blog di Astrosio e anche lui è uno ok……Ma ce ne sono molti altri…..Si potrebbe fare un forum libero da qualsiasi censura e aperto ad ogni argomento…..I blog sono interessanti ma anche limitati…..Un forum è tutta un’altra cosa….Tu che dici?salutiTony Montana/Scarface

    Rispondi

  2. In poche parole: ri-chiedimelo dopo il 15 luglio quando sono in ferie davvero.

    Rispondi

  3. Posted by Anonymous on novembre 18, 2008 at 19:21

    le ferie non sono un ostacolo insormontabile…si potrebbe iniziare a fare un passaparola e preparare il terreno…..poi ci sarà chi ha piu’ tempo e chi meno…..Ma cazzo, secondo me ci sono un bel po di personaggi interessanti che potrebbero dare vita ad un forum spaccarete dove ci sarebbe da scassarsi sul serio!!!!!!!Non voglio essere io a fare il forum per una serie di motivi…Ma se c’è l’idea sono a disposizione per qualsiasi cosa…..salutiTony Montana – Scarface

    Rispondi

  4. anche madonna pece è figoma madonna jedi…

    Rispondi

  5. Posted by Ashley Richards on novembre 19, 2008 at 00:05

    che ficata, io invece ci ho il professore di arabo che ogni tanto mi telefona e mi manda le meil e mi fa capire che gli manco io, e che il suo lavoro di archeologo da tre anni a questa parte non vale niente senza di me che irridevo la sua condizione di extracomunitario algerino (si era innamorato di me perchè ero l’unica che trattava con poco rispetto il suo essere nordafricano mentre tutte le altre ostentavano di essere affascinate da lui e dalla sua cultura. e poi pure perchè oltre ad esserci simpatica sono pure una bella figa effettivamente). peccato che poi non era musulmanese sennò lo facevo sbudellare dalle risate col mio saluto islamico “porca allah madonna”.

    Rispondi

  6. BUAHAHAHA!!! ashley, anche questa merita! una bestemmia… sincretica! BUAHAHAH!!!

    Rispondi

  7. Beh… analizzando la mail, dal punto di vista giuridico potrebbe essere un vantaggio non da poco questa nuova situazione:– Non insegnare più nella sua scuola, per cui nessun conflitto di interessi (neanche “etico”, anche se con questa ultima parola ci si può pulire le zone basse, solo che bisogna usare con moderazione, perchè potrebbe causare irritazione), porterebbe a non aver scassamenti di cazzi con organi scolastici collegiali, con associazioni genitoriali e con organi scolastici unipersonale (tipo preside o provveditore)– I 17 anni di età della fanciulla porterebbero a non essere accusato di “violenza sessuale” in caso di congiungimento carnale (sulla opzione “contro natura” ho qualche dubbio, per cui consiglierei di aspettare il compimento dell’anno diciottesimo per questo tipo di pratica, che non capiti il giudice con il cilicio modello Binetti, che sono volatili per dopopasto deciso)

    Rispondi

  8. Jeans a vita bassa…. Jeans a vita bassa… Stasera ti vedrò con gli occhi colmi di ricordi.

    Rispondi

  9. sgrillettarsi pensando al prof figo era, e rimarrà, un must per tutte le generazioni di giovani liceali italiane.

    Rispondi

  10. Nel frattempo mi ammazzo il cazzo di onanismo. Tanto non è contro la legge.

    Rispondi

  11. Sempre l’anno scorso, cara Ashley, avevo un’alunna rumena in una terza. Fica a sua volta. Si chiama Marieta (con una sola ti). Ogni volta che interveniva, le dicevo che, anche se veniva dalla Zingarandia, qua siamo in Padania e bisogna alzare la mano prima di parlare se non si vuole essere esplusi e accompagnati alla frontiera. Lei sorrideva radiosamente. Un giorno le ho detto qualcosa del genere davanti a una collega che è completamente sbiancata… la sbarba ha visto la reazione della mia collega e ha detto “Non si preoccupi, noi scherziamo sempre così.”Le ho dato 8.

    Rispondi

  12. Posted by tutta la curva on novembre 20, 2008 at 00:16

    SU LE MANI ANNA CIRIANI!

    Rispondi

  13. Tanto secondo me non riesci a scopartela lo stesso.

    Rispondi

  14. Mi ricorda un po’ il film “Ti amo in tutte le lingue del mondo” di Pieraccioni. Tra parentesi, io Paolina l’avrei collaudata insieme alla madre.Aleonghi

    Rispondi

  15. Mah, lascia perdere. Metti via i schei e poi vai a sfogarti a Bratislava.

    Rispondi

  16. Posted by Ashley Richards on novembre 21, 2008 at 15:54

    eh dio cagnolino, se non ci fossimo noi a prenderli un po’ per il culo, sti extracomunitari si troverebbero davvero male in italia cazzo, altrochè. p.s. astrosio, il sincretinismo è la mia filosofia di vita

    Rispondi

  17. ashley, se sei donna, ti amo.se sei uomo, ti stimo.

    Rispondi

Rispondi

