Festa dell’immacolata secrezione

La “Compagnia Mangia & Bevi”, aprofittando del weekend lungo, parte alla volta di una meta che verrà rivelata da me solo al rientro.

Seguirà dettagliato resoconto di quanto accaduto.

E ce ne saranno un bel po’ da raccontare. Come sempre, del resto.

A Martedì, dunque, su sbarbifuoco: l’unico blog con i baffi… proprio un blog con i baffi.

Beccatevi questo:

http://www.youtube.com/v/rtRa3KFkHTg&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1

E buona camicia a tutti.

5 responses to this post.

  1. Di tutto quel che dice la ministra, io ho capito una sola cosa: dovrebbe avere un bel paio di tette.

    Rispondi

  2. Anche di culo non dev’essere male. E poi ha il ventre piatto. Non capisce un cazzo ma è una più che discreta milfona (anche se non ha ancora cagato nessun moccioso).

    Rispondi

  3. Posted by Anonymous on dicembre 4, 2008 at 21:05

    ti va di pisciarla?

    Rispondi

  4. Ecco davvero le cose che amo di questo paese…Le milfnistre!

    Rispondi

  5. Io ho capito che la sbatterei ben volentieri. Ovunque.

    Rispondi

Rispondi

