Dai, basta!

http://www.youtube.com/v/T5DNOeSe47s&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f

Non si può continuare così. Abbiamo bisogno di Gesù.

Dai, tutti assieme: “When will the world see that we need Jesus?”

Cantate, Dio cane da caccia!

PS = George W. Bush, se voleva fare fuori tutte le testone di turbante che si riempiono il culo di tritolo e si fanno esplodere al mercato di Baghdad, doveva mandare questi. Risultato garantito al limone.

11 responses to this post.

  1. Se riempi il culo del trippone con la chitarra rischi di generare dei kilotoni di esplosione che nemmeno la bomba su Hiroshima…

    Rispondi

  2. si ma dio iperteso e genuflesso in un campo di cazzi duri, diocane dai!

    Rispondi

  3. Beh dai non sono così male. Il testo è pieno di significato, e ci sono molte sonorità che mi ricordano i Toto e una sfilza di altri bei tipi degli anni 80. Anzi, ho deciso che mi faccio crescere i capelli dietro come il cantante.A proposito, sai dove posso comprare una di quelle magliette? Mi piacerebbe girare per l’ufficio spargendo il messaggio.Forse mi volevi più cattivo, più deciso ed aggressivo, ma oggi ho trovato il giusto tono: sono buono, sono buono!

    Rispondi

  4. In effetti il tipo ciccione è Dino Elefante (già il cognome), quello magro è suo fratello John Elefante che è stato il cantante dei Kansas all’inizio degli anni ’80; poi è diventato un cristiano rinato e si è messo a cantare minestre.

    Rispondi

  5. Posted by Anonymous on dicembre 14, 2008 at 10:21

    http://it.youtube.com/watch?v=allrv-Z7FNk&feature=related fa talmente schifo che e’ un capolavoro

    Rispondi

  6. Mi ricorda il commento di uno che ha ascoltato i Fungos per la prima volta: “Fate talmente cagare che tornate indietro e siete fighi.”

    Rispondi

  7. che dirci dopo una canzone così bella e toccante? che dirci se non porcodio?ps. ci ho rimesso il link del mio profilo di splinder così si capisce che sono io quella vera autentica in caso qualche stronzo mi scippasse l’identità, a me.pps. ti stimo un po’ di meno di prima perchè ci ho testè letto che non ci hai dato nella figa delle ungariane. però ti stimo un po’ di più di prima perchè in ungheria sei andato in un pabb irlandese. e ci hai vomitato dentro pure.

    Rispondi

  8. dio lavato a secco col candeggio sbagliato, mica mi ero accorta che pure nel commento vecchio ci avevo scritto la stessa cosa del link autentico, mi sto rincoglionendo diogene gnocchi e ci ho pure la demenza giovanile mi sa. siccome non ti avevo risposto ti dico adesso che se una ci ha peresempio venticinque anni come me peresempio e si scopa uno di quarantatrè sempre peresempio anche se è brutto con la trippa gli occhiali da miope ma ha un cervello molto secsi secondo me va bene. però solo se è brianzolo. se è napoletano no.

    Rispondi

  9. Posted by Anonymous on dicembre 14, 2008 at 23:35

    senti non me ne frega un cazzo delle tue cagate di merd di gruppi del porco dio dio cane dio madonna sfondata.Siccoe son imbriago diocporco mi stai sui coglioni dio cane schiofoso albanese, adesso vado a dormire.ok?

    Rispondi

  10. Ho lanciato una vomitata fuori dal pub, non dentro. Comunque un fiotto è sempre un fiotto.

    Rispondi

Rispondi

