……………..

In realtà avevo cominciato un raccontino con Orsacchiotto che, assieme con Satana, andavano nella terra degli Amish e li ammazzavano tutti perché, invece che parlare Inglese, loro salmodiano e si esprimono solo in Tedesco per essere più ortodossi che possono. Però, giunto alla quinta cartella, mi sono reso conto che era pretenzioso e che su Sbabifuoco non ci stava un cazzo. Quindi ho messo da parte le cinque pagine e vedrò di concluderlo per altre ragioni che nulla hanno a che fare con questo mucchio di immondizia. Sono in ferie, mi gratto lo scroto tutto il giorno e di scrivere non ho voglia. Poi c’è l’Idiota-Ignorante che ha postato una roba che fa abbastanza ridere su Allevi con tanto di link ad altre cose su Allevi che fanno ancora più ridere, quindi andate a leggere lui che è roba ok.

Ah, io l’ultimo disco di Allevi ce l’ho sull’ipod e lo ascolto quando sono in coda in tangenziale, comincio a bestemmiare troppo e penso che un po’ di pianoforte suonato alla cazzo possa calmare i miei bollenti spiriti; il disco, in sé, è una pucchiacchia ma fa sempre effetto con le femmine che, normalmente, di musica non capiscono un cazzo.

Del resto, nel mio ipod, ci ho caricato perfino “High On The Happy Side” e “Picture This” dei Wet Wet Wet so I guess I’ve got no room to fucking talk.

Il 7 Gennaio torno a lavorare e, con ogni probabilità, gli stimoli per riempire questo luogo di merda come sempre non mancheranno.

Ciao e buon 2009. Ho letto che il 2009 sarà un anno strafico per gli acquario, tutte stronzate.

11 responses to this post.

  1. Posted by Anonymous on gennaio 2, 2009 at 19:24

    Diocane avevo scritto un commento abbastanza dettagliato su un film che volevo consigliare ai lettori del blog e il pc si è messo a rompere il cazzo piantandosi all’improvviso….Comunque il film è Smokin Aces….L’avete visto?Che ne pensate?Secondo me per chi ama il genere pulp tarantiniano è assolutamente da non perdere!!!!!!SalutiScarfacep.s. Tra i killer fuori di testa che cercano di fare fuori Buddy Ace Israel c’è anche Alicia Keys…..Io neanche sapevo chi cazzo era….Devo dire che è davvero bbona….Da leccare tutta e magari da farci anche una sessione scat per chi ama il genere…….

    Rispondi

  2. Posted by Wario Wagnotta on gennaio 2, 2009 at 20:49

    Alicia Keys ha messo su due cosce che neanche Missy Elliott… è veramente una negra. Alla soglia dei 40, se sarà acora in attività, già me la vedo a cantare qualche spiritual dall’alto dei suoi 250 kg.

    Rispondi

  3. Confermo: è un difetto di tutte le negre esplodere alla soglia dei 30. Se poi sono afro-americane, il fenomeno si accentua ancor di più. Il piatto negro-nazionale è grasso, il piatto negro-nazionale-USA è ancora più grasso. Le regole universali non possono essere cambiate da nessuno.

    Rispondi

  4. Posted by Anonymous on gennaio 3, 2009 at 10:16

    Scusate ma il film è del 2007….E nel film Alicia Keys è esplosivamente sexi….Quando cazzo è che ha preso sti chili allargandosi come un bidone dell’immondizia?????Ma poi che cazzo avete contro le cosce delle negre?SalutiScarfacep.s. Non avete espresso il vostro pensiero su Smokin Aces

    Rispondi

  5. Smokin Aces è ganzissimo, approvo al 200%. Ci ho scritto pure un post sul blog dell’Ammiraglio.Buon Anno a tutti, specialmente al boss del blog. Viva le negre.

    Rispondi

  6. Ok, mi avete convinto. Lo metto in coda.

    Rispondi

  7. Posted by El Merendero on gennaio 5, 2009 at 09:52

    se sei in vena di filmoni scaricati Superbad (in lingua originale, ovviamente), perché di tanto in tanto un po’ di iNioranza non può che far bene.

    Rispondi

  8. “SuXbad”, non “Superbad”.

    Rispondi

  9. Posted by El Merendero on gennaio 5, 2009 at 12:35

    capisci adesso perchè i traduttori italiani andrebbero appesi per le emorroidi?

    Rispondi

  10. A proposito di Allevi: basta ascoltare anche solo 10 secondi di Keith Jarrett, per esempio, per sbroccare e diocanare di gusto. Bene ha fatto utoughi a smerdarlo.Io dei wet wet wet ho “whishin’ I was lucky” che mi piace ascoltare quando sono incolonnato per tornare a casa la sera.

    Rispondi

  11. Posted by El Merendero on gennaio 8, 2009 at 13:39

    riporto il Google-ad in cima al blog:I Love My Mom’s New BizWe Get To Travel w/ Her As She Makes Money From Anywhere.

    Rispondi

Rispondi

