De Magno Fratri

Allora, siccome mi stanno tirando per le maniche da tutte le parti perché si vuole che io dica cosa penso de “Il Grande Fratello”, lo dico: in poche parole NON ME NE FREGA UN CESPUGLIO DI CAZZI. È una merda e la presentatrice mi sta all’interno del culo e la prenderei a calci in faccia.

  1. Non me ne frega una merda che una delle ospiti abbia una sesta di reggitette, né che abbia già bevuto la sborra del culturista italo-napole-californiano.
  2. Non me ne frega una merda che ci sono due leccafiga lesbicanti troie che si leccano la carogna sbrodolosa.
  3. Non me ne frega una merda che ci sia uno che arriva dalla Zingarandia che è sbarcato in Italia da clandestino.
  4. Non me ne frega una merda dell’hostess puttroialordaspanata dell’Alitalia che scioperava.
  5. Non me ne frega una merda di tutti quei sacchi d’immondizia del tutto fini a se stessi che stanno là dentro a non combinare un cazzo dalla mattina alla sera, a mangiare, a bere, a scopare (male) e a sparare cazzate senza nemmeno conoscere la sintassi, la grammatica, l’ortografia né i modi dei verbi della lingua italiana; per me possono anche morire di terremoto in diretta o essere utilizzati per esperimenti.

Fanculo Il Grande Fratello e fanculo chi lo guarda. Si fottano tutti tra loro, almeno si divertono e, quando escono, si bullano da Costanzo… tanto poi, l’anno prossimo, sono tutti di nuovo in cantiere o sul marciapiede (Carfagna permettendo) a cercare di risollevare il PIL.

NON ME NE FOTTE UN BENEAMATO.

Se ho voglia di visionare fighe leccate e cazzi bevuti, non perdo tempo con quella merda lì; piuttosto vado su tnaflix.com e mi faccio una grassissima sega guardando qualche filmato di teenagers che si fanno riempire di carne cruda tutti gli orifizi esistenti e anche le orecchie. Una volta ho anche visto un filmato di Max Hardcore che sborrava negli occhi di una troia, lei li chiudeva ma lui glieli teneva aperti con il pollice della mano sinistra mentre, con la destra, si faceva una sega. Max Hardcore è un signore.

Ok, adesso me ne vado a masticare ferro in palestra perché quest’estate in spiaggia voglio che tutti invidino la mia definizione e la mia massa… e voglio anche che le femmine continuino a palparmi gli addominali e il culo sorridendo beate.

Madonna maledetta. Omicida convinta. Completamente.

Annunci

23 responses to this post.

  1. dio purè…è l’esempio di terronite dio cane.non so se mi sono spiegato.

    Rispondi

  2. dioboia, ho cliccato sul link della sborrata nell’occhio…dio segmento di merda!

    Rispondi

  3. Ce l’ho messo apposta, dio pustola.

    Rispondi

  4. Posted by Anonymous on gennaio 16, 2009 at 15:59

    alla fine io mi sono fatto na sega con suor germana

    Rispondi

  5. Posted by El Merendero on gennaio 16, 2009 at 16:20

  6. In effetti “Fumetti Cristiani” fete parecchio.

    Rispondi

  7. Porcodio se hai ragione.

    Rispondi

  8. Posted by Ashley Richards on gennaio 16, 2009 at 19:07

    dioporco max hardcore non è quello che fa gli sperma party? se non mi sbaglia la memoria mi pare che ci fa pure il disegnatore?e comunque io ti dico la verità, caro intellettuale: la prima puntata del gieffe ce la guardo sempre per curiosità ma da quando hanno mandato via guido nella quinta edizzione ce l’ho con loro, eppoi di ragazzi carini non ce ne sono mai, l’unico che mi faceva inumidire era fedro e poi appena dicono porcodio li mandano via, dico come cazzo si fa a guardarci un programma dove se ci dici porcodio ti mandano via???

    Rispondi

  9. Posted by Anonymous on gennaio 16, 2009 at 20:17

    diocane, mi sono sempre chiesto perchè i kamikaze islamici non si fanno mai esplodere negli studi televisivi durante una puntata del grande fratello o per esempio durante una trasmissione del marito di costanzo…..in ogni caso quando siete depressi vi consiglio qualche video di MFX…..PROVATE AD INDOVINARE DI CHE GENERE SI TRATTA…..SALUTISCARFACE

    Rispondi

  10. ma che, per caso non te ne fotte niente del grande fratello? non ho capito benemuahauahuahauhsun

    Rispondi

  11. dio biscia son imbriago

    Rispondi

  12. Non sapevo che Max Hardcore facesse anche il disegnatore, si tratta di un’informazione che mi giunge completamente nuova. Talvolta la vita riserva sorprese del tutto inaspettate; chi avrebbe mai creduto che una personcina come Max Hardcore che piscia in faccia alle teenagers fosse dotato di sensibilità artistica? Pazzesco.Per quanto riguarda i porchidei in diretta, c’è stata un’eccezione: Melita Toniolo, alla Talpa, ha sparato una serie pressoché infinita di deiboia, deicani e madonneputtane in faccia a Pasquale Laricchiona ma non l’hanno cacciata dallo show perché, si può dire quello che si vuole, ma è una bella carogna sborrabile. Mi pare che ci sia anche il video beepato su youtube. Del resto Melita Toniolo è veneta e in Veneto, si sa, la bestemmia è un must. E, a proposito, clickate < HREF="http://www.urbandictionary.com/define.php?term=dio%20cane" REL="nofollow">qui<> e ringraziate l’alcolizzato molesto che l’ha scoperto.

    Rispondi

  13. Però un bel paio di tette restano sempre un bel paio di tette e la tizia ha un gran bel paio di tette… non come quella decerebrata della Marcuzzi che si è fatta ridimensionare le tette… Amnesti internesciònal avrebbe dovuto chiedere la condanna per crimini contro l’umanità e invece un cazzo…

    Rispondi

  14. Oh aye, the stupid fucking skank had her racks reduced through plastic surgery. What the smelly bunch of cunts who watch her shows don’t know is that she had part of her boobs removed because they were fucking saggy and looked like a sack full of motherfucking sand. Oh fuck off, I’m fucking giving up, me.

    Rispondi

  15. Posted by Anonymous on gennaio 17, 2009 at 14:47

    Qua si confonde Matt Hardcore (quello dei bukkake ita, disegnatore) con MAX Hardcore.Mancano i fondamentali del porno!

    Rispondi

  16. pink eyes, si chiama la pratica teste’ descritta. ecco.

    Rispondi

  17. Astrosio, un esperto. La prossima volta che fanno il raduno METAL a Milano, non puoi tirare fuori scuse di fighe e tutto il resto… E nemmeno io.

    Rispondi

  18. Posted by Ashley Richards on gennaio 18, 2009 at 14:58

    cazzo è vero ho confuso max hardcore con matt hardcore. ci chiedo umilmente perdono, diocagnolino

    Rispondi

  19. Posted by Anonymous on gennaio 19, 2009 at 01:09

    Sei un genio.Dio virus.

    Rispondi

  20. pefforza! ma mi sa che me la porto dietro. ecco.

    Rispondi

  21. Posted by Anonymous on gennaio 20, 2009 at 20:56

    http://www.mistressrox.com/PER TUTTE LE PUTTANATE CHE HO APPENA LETTO IN QUESTO POST MERITERESTE DI ESSERE RIDOTTI A SCHIAVI CON UNA DECINA DI NEGRE CHE VI PISCIANO, VI CACANO, VI SPUTANO E VI VOMITANO IN BOCCA A TURNO……FINENDO CON UN TAMPONE IMBEVUTO DI MESTRUAZIONI E UMORI VAGINALI……OVVIAMENTE SEMPRE IN BOCCA……MA SAREBBE TROPPO BELLO PER VOI…E DUNQUE VI CONSEGNEREI NELLE MANI DI MISTRESS ROX!!!!!!!!!!TRANQUILLI CHE NON SCRIVERESTE PIU’ MINCHIATE DEL GENERE……GUARDATE NEL SITO CHE DILATATORI ANALI HA PREPARATO…..TRA L’ALTRO LEI E’ DI GENOVA E QUINDI PENSATE UN PO SE LEGGESSE QUESTI COMMENTI SU FABER COME SI SFOGHEREBBE SU DI VOI…..http://www.mistressrox.com/SCARFACE

    Rispondi

  22. @Leo: Cosa ne pensi di Barack Obama? Sei soddisfatto della sua elezione? Ti faresti sua moglie?@Scarface: fatti vedere da uno bravo, dio maiale.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: