Nuove Frontiere del Suinismo

Pubblico questo capolavoro del pornogrind per augurare un sereno finesettimana a tutti.

Siori & Siore: “Genital On My Face”, cantano gli Autophagia. Regia e realizzazione video a cura dell’ingegner PDG.

http://www.youtube.com/v/fE1APjGQFwE&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1

Edit della Domenica: altro capolavoro made in PDG.

Annunci

10 responses to this post.

  1. Sai una la cosa? Il tuo sblorg mi piace, ma davvero, e davvero dico sul serio, e anche varfanculo. Ché ogni volta che scorro la sbarra su e in giù del pagina del’internet sul tuo sbrogs è come se ci leggessessi il mio nome che è lì per chiamarmi e dirmi che ‘sto brobdgs fosse ciò che mi servisse per andasse affanporcodio la troia e anche la mia donna porna.

    Rispondi

  2. Sì ma ammenunmepiasce. Quanno vedo solo òmini me preoccupo.

    Rispondi

  3. sono teste di turbante che celebrano un matrimonio.

    Rispondi

  4. Dall’andazzo, direi kebabnivori turcomanni.

    Rispondi

  5. splendido il video dei ricchioni arabistani che stanno solo fra maschi e si divertono a ballare fra loro, frocifaggot (tutto una parola) prendinculo (anche) leccacappelle (pure), BUAHAHAHA!!!

    Rispondi

  6. Posted by Ashley Richards on febbraio 3, 2009 at 11:00

    diobatterioinfluenzale mi sono persa due fantastici posts e ammò devo rimediare. 1)innanzitutto ti ci voglio fare i complimenti per il tuo nuovo pseuDIOnimo che veramente merita un porcodio di approvazione, mi ci è voluto un mese per capire che timasticolelabbrafigali eri tu2)secondo me ti ha rivoltato lo stomaco non l’alcol bensì il profumo che ti sei messo per conquistarci la squinzia, che io se fossi uno che si fa chiamare timasticolelabbrafigali non ci metterei il profumo di quei due froci culattones perchè mi farebbe l’allergia, tipo quando ci hai lo scolo, e poi sentirei pure inspiegabilmente che mi ci stringono le chiappe quando indosso qualcosa di quella marca3)ci condivido come sempre le recensioni musicali e diografiche e per quanto ci riguarda il deandrè perfino a me che madonnadisabile mi piaceva quando era vivo adesso mi sta a rompe ampiamente li coglioni, perchè ci sono ormai cosciente che tutto quello che ci viene parlato nel programma di fabio cazzio è merda pura che ci si riempiono la bocca i radicalscìc. diocantautore.

    Rispondi

  7. Senti qua, Ashley: devi dire ai tuoi che ti sposi con me. Se non gli vado a genio, vengo a casa tua e lancio un “Madonna Megamerda” a pieni polmoni in modo che tua madre veda l’uomo bestia e s’innamori duro.

    Rispondi

  8. DIOCANTAUTORE!!!! BUAHAHAHAH!!! scusate, ma ultimamente sto valorizzando l’estetica della bestemmia! e dio cantautore fa il paio con madonna jedi! DIO CANTAUTORE!!!!! BUAHAHAHAH!!! sto scoreggiando dalle risa!

    Rispondi

  9. Eh, caro Astrosio, nonostante il disclaimer che avvisa gli utenti circa il contenuto non esattamente “per bambini” del blog, temo che, prima o dopo, qualcuno mi segnalerà all’abuse di blogger e sbarbifuoco sparirà nell’oblio. Ma, fino a quel momento, nessuno mi toglierà il diritto di associare al Signore Dio Nostro gli epiteti “porco” & “mostro”.Del resto cosa posso farci? Sono veneto.

    Rispondi

  10. Posted by Ashley Richards on febbraio 5, 2009 at 18:23

    guarda timasticolelabbrafigali (adesso mi dà troppo gusto a scrivercelo), dopo aver accettato l’amore di astrosio e incassato lo sperma di scott tenorman o giudilì nell’eventualità di una futura fetata, penso di poterci fare finalmente questo importante passo con te. e ti obbligo pure a dire madonna megamerda davanti a mia madre e a mio padre, hai visto mai che la troia ci rinsavisce dallo stato di trance (che però è da leggerci “trans”) in cui ci si trova da quando è nata e che al pelatone ci ricrescono i capelli come caparezza.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: