Francia vs Australia: meno 5 a 999

Questa:

http://www.youtube.com/v/fMUedRUJ_HA&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1

è la moglie intellettuale e bilingue di Nicolas Paul Stéphane Sarkozy de Nagy-Bocsa, il Presidente della Repubblica Francese. La possiamo ascoltare mentre canta una canzoncina scritta da lei stessa sui rapporti tra uomo e donna e sul cancro ai testicoli in metastasi al cazzo.

Questa invece:

http://www.youtube.com/v/CJ22vUeFmBE&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1

è Orianthi Panagaris, una bella fica bollente ventitreenne Australiana di discendenza Greca. Potrei dilungarmi a lungo su di lei ma non lo farò.

Addenda:

http://www.youtube.com/v/9FSCWDtF-es&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1

Questi sono i Baby Animals. Quella che canta è Suze De Marchi (alta 1.55… 1.55 di Paradiso) e, come il cognome fa intendere, è un’Australiana di origine Italiana. È figa e rocka forte e duro. Giusto per dire quanto merda è la Francia.

E ancora Orianthi, versione acustica.

Ma quanto merda è la Francia? Arriva alla finale dei mondiali di calcio con una squadra piena di negri allah-akbarranti che prendono a testate tutti quelli che gli capitano a tiro e perde ai rigori contro una squadra di terroni. HAHAHAHAHAHAHA!

12 responses to this post.

  1. Posted by Ozmond on febbraio 16, 2009 at 15:00

    il punteggio dovrebbe essere molto più alto in favore dell’Australia, dimentichi Sia Furler.

    Rispondi

  2. Sia Furler è troppo colta, proprio come Sarah Blasko. A me piacciono che rockano e cantano canzoni che parlano di scopare.

    Rispondi

  3. Posted by Anonymous on febbraio 16, 2009 at 20:00

    Leggete tutti: qualcuno di voi conosce un certo Liutprando?Di sicuro lo conoscono Leo e Nadir….Ma altri?Liutprando una volta cappotto’ ad opera di nadir sul forum di giordano bruno guerri…..Inoltre sempre Liutprando defini’ Leo un insegnante serial-killer….Questo pezzo di merda ora mi ha fatto un thread contro in un forum in cui non ho accesso in quanto bannato….Pensato che forza questo elemento…..E dunque volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce……Questo il link:http://www.forum.futuroterzo.com/showthread.php?tid=561SalutiScarface

    Rispondi

  4. Posted by Ozmond on febbraio 16, 2009 at 22:49

    Ah, il video di Orianthi mi ha letteralmente fatto sborrare, feel good music come non ne sentivo da mesi, diocane. Adesso che ho scritto feel good music posso andare a suicidarmi.Devo ammetere però che dopo aver ascoltato il resto della roba su myspace mi sono un po’ cascati i coglioni, c’ha di buono che suona la chitarra come se avesse il porcoiddio nelle dita, ma le canzoni fanno abbastanza cagare.Grazie comunque per la segnalazione, una figa così bollente è sempre gradita.

    Rispondi

  5. Posted by Ashley Richards on febbraio 17, 2009 at 01:38

    quindi il presidente dell’australia ci ha due mogli? non ce lo sapevo. cazzo che ficata che al presidente dell’australia ci piacciono le rocchettare, quasi quasi ci vado pure io a presentarmici dal presidente dell’australia con la mia chitarra e ci suono secs en’ vàiolens dei ecsplòitid che magari ci piace come ce la interpreto oppure qualche cosa dei stiff littel finghers e così mi sposa pure a me e ci divento la third ledy australiana.

    Rispondi

  6. No, ma seriamente: ma carla bruni quanto figlia della merda e’? Stronza viziata e acida, le servirebbe una lunga cura di ceffoni e minchia da parte di qualche troglodita peloso catanese.

    Rispondi

  7. Prima di tutto, io oggi non faccio un cazzo e mi gratto i coglioni tutto il giorno (salvo andare un paio d’ore in palestra a masticare ferro per incrementare la mia invidiabilissima definizione marmorea) perché è il santo patrono del paese dove lavoro.@ Ashley – ribadisco: vengo a casa tua a ruttare così tua madre s’innamora duro di me e, quando le dico che dobbiamo sposarci e andare a vivere assieme in una grotta di Alleghe (BL) per nutrirci solo di carne di cervo che caccerai tu (perché io non ho voglia di fare un cazzo), lei mi dirà di essere la donna più felice del mondo.@ PDG – Ho ascoltato i Vomitory, sono robabbuona. Ma questi http://www.youtube.com/watch?v=Fjj_-fijQFU fanno più ridere.@ Scarface – vai su un altro forum dove non ti hanno bannato e litigaci assieme. Io sono in ferie oggi e il tempo libero lo spendo solo per masticare ferro in palestra dato che, entro quest’estate, voglio essere il più definito del Veneto Orientale.

    Rispondi

  8. Tutto vero e tutto santo, mi sento di fare una piccola precisazione: sarebbe da codardi non assumersi buona parte della colpa dell’esistenza di Carla Gilberta Bruni Tedeschi (GILBERTA, porcodio), che nata in Italia da genitori italiani.E’ anche vero che fa cagare pentole di coccio al punto tale che è dovuta andare da quelle teste di cazzo dei francesi per essere cagata.D’altronde non mi ricordo se il poeta nazionale francese sia Hugo o Baudelaire, il quale fa cagare deltaplani in picchiata.In Australia invece il poeta nazionale mi pare fosse Bon Scott o roba del genere, chiaramente molto migliore, e infatti questa qui ==> http://www.youtube.com/watch?v=ElY5Gr845Fw <== è un'altra italo-australiana che sembra abbia 21 anni ma ne ha 17 e probabilmente è porca come una trentottenne di quelle, ha una band che apre passaggi interdimensionali nel culo di qualsiasi band prog merdal ed è molto meglio di Carla Bruni.

    Rispondi

  9. Io non ho ancora capito come un troione da combattimento (senza tette) come la Bruni possa essere considerata un intellettuale solo perchè tormenta una cazzo di chitarrina di merda, bofonchia quattro stronzate senza voce (lì fa il paio con Jovanotti, merda, li producono in serie!) e dice che l’Italia è un paese di merda e quei coglioni di terroristi del cazzo erano eroi che volevano cambiarla…Spero che il nanetto con la erre da frocio le produca dolore quando la possiede violentemente contronatura (ma ne dubito…)

    Rispondi

  10. È intellettuale perché una volta l’hanno intervistata e ha detto che il suo culo è “postmoderno”. Stupida cogliona.

    Rispondi

  11. Deve fare la stessa fine che ha fatto la bellucci in “irreversible”, sta cagna.

    Rispondi

  12. Nun me provocate perchè nun me posso esprime finchè nun sarò ar sicuro ‘n terra italica, ve posso solo dì che ‘n Francia vonno più bene ar negro ‘ncendiarolo de le banliè che a sta zoccola tale a su’ madre. Invece…In Italia anche il più grosso mucchio di merda fumante ideologizzato al punto giusto ed ospitato da Fazio acquista l’allure dell’ intellettuale agli occhi dei soliti dementi che quindi pensano: “Và da Fazio= è comunista come me= è una grande= io sono un grande= “. Lo stesso processo mentale che fà leggere Vanity Fair ai froci.Stammi bene Caro.

    Rispondi

Rispondi

