Chtulhu sulla sospensione di Vauro

14 responses to this post.

  1. Spears, mito assoluto.

    Ti linko subito.

    Senti, vogliamo fare a pezzi un social network?

    Rispondi

  2. Come si fa a non raccogliere una sfida del genere? Questo http://www.mailfriends.com, secondo me, è il migliore di tutti. L’unico problema è che bisogna parlare inglese.

    Rispondi

  3. Nell’immagine esplicativa, sulla sinistra, si può notare Travaglio che sta facendo l’elenco delle assoluzioni di Chtulhu per perscrizione…

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

  4. Kuros il tuo libro ha venduto molto meno di quello di Rita: da 0 a 10 quanto ne rodi?

    Rispondi

  5. Leonard, io veramente pensavo a OKNOtizie, l’aggregatore di news più visitato d’Italia. L’ho dominato per un anno facendo l’utente (quasi) corretto, poi ho turnato heel e mi godo lo sgomento degli ex fan adoranti che si chiedono “Ma cosa è successo a Kuros”. Ecco, lì c’è molta carne fresca. Si irritano per un nonnulla. L’unico problema è che alla prima parolaccia ti bannano. E IO STO LI’ DA 500 GIORNI SENZA FARMI BANNARE, DIOCRISTO!

    Lillino: Facciamo 7 e non ne parliamo più.

    Rispondi

  6. Hai una gran pazienza. Io, se mi ci metto, duro sì e no tre giorni poi comincio subito a parlare di madri altrui che si accoppiano con suini e mi cacciano fuori. Non posso farci niente, è più forte di me.

    Ah: mi sono registrato a Oknotizie.

    Rispondi

  7. Posted by Anonymous on aprile 19, 2009 at 09:03

    LEGGETE QUI…..

    E’ VERO CHE LO SBARBIFUOCO E’ UN BLOG PER GENTE CHE PARLA COME MANGIA?

    LO HA DETTO IL RITARDATO ROGERSSON……

    UNO CHE SI E’ MESSO COME AVATAR IL SIMBOLO DELLA POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI PER INCUTERE PAURA…..

    VEDERE PER CREDERE….

    http://giordanobrunoguerri.tribunalibera.com/dibattiti-di-attualita-e-storia-f3/boh-t3092.htm

    SALUTI
    SCARFACE

    Rispondi

  8. Posted by Anonymous on aprile 19, 2009 at 22:24

    Hanno fatto bene a sospenderlo. Fanno un uso criminoso della tv pubblica.
    Col cazzo che pago l’abbonamento rai.
    cafonal

    Rispondi

  9. Posted by Anonymous on aprile 20, 2009 at 15:22

    Ciao ragazzi,
    a me piace un sacco sborrare nel buco del culo spalancato di scarface, dio elettroporco!

    Firmato: Cagliostro49

    Rispondi

  10. Posted by fast on aprile 22, 2009 at 18:12

    Povero scarfi, mi perplimo nel commuovermi.

    Rispondi

  11. Questo è un fake, dai.

    Rispondi

  12. Giuro : sono io il fast DOC.
    Solo che ci ho messo settimane per capire come inserirmi.

    Rispondi

  13. Posted by fast on aprile 22, 2009 at 18:53

    Giuro che no: sono Fast DOC.
    Solo che ci ho messo due settimane a capire come entrare.
    Anche adesso devo aver sbagliato un intervento precedente.

    Rispondi

Rispondi

