Capolavoro made in PDG

21 responses to this post.

  1. Nel caso dobbiate risolvere tutto con un’unica immagine:

    http://i43.tinypic.com/2j5jvat.jpg

    Rispondi

  2. Instant wallpaper, right there!

    Rispondi

  3. Io il Lider Maximo Silvius lo prenderei a calci nelle gonadi, ma l’idea di fare incazzare i sinistri e il comunistume, con Gad Lerner che grida ‘orroreeee’ mi fa venire un orgasmo multiplo.

    PDG e’ un genio

    Rispondi

  4. Io continuo a guardarlo, over and over again. Sono in lacrime, anche perché conosco PDG di persona.

    E poi, l’8 Giugno, tutti su it.media.tv a piantare casini con fake, ricchi premi e cottillons.

    Rispondi

  5. @Stop the Drug:

    sappi che sto lottando contro un desiderio impellente di farci un post che mostri solo il video e intitolato ‘In God we Trust’

    potrei perdere

    Rispondi

  6. Dio Trabant, non me lo carica

    Rispondi

  7. Posted by A. Molesto on maggio 28, 2009 at 08:54

    Ehi, ho sentito della figura di merda che hai fatto fare a tuo cugino l’altra sera in birreria.
    Quella della scoreggia potentissima…

    Rispondi

  8. Posted by Anonymous on maggio 28, 2009 at 13:47

    Vota Scarface.
    Per un fututo dioporcato.

    Rispondi

  9. Posted by Andrew Carrera on maggio 28, 2009 at 15:06

    dio fortemente cane, Bracardi faceva scassare dal ridere.

    Rispondi

  10. Tra i video correlati a quello di Bracardi c’era il servizio sulla Carfagna “prima” e “dopo” investitura ministrica flautante… quanto male fa la politica?

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

  11. @ Alcolizzato: fa’ conto che sono tornato a casa alle 2.30 e non sono riuscito a prendere sonno almeno fino alle 5 perché continuavo a ridere.

    Rispondi

  12. Posted by PdG on maggio 28, 2009 at 17:18

    Beh potresti raccontare.
    Le scorregge fanno sempre ridere.

    Rispondi

  13. Niente di che: c’era il pub che stava per chiudere; a parte noi bestie, c’erano ancora quattro clienti e tre cameriere (due delle quali fighe). A mio cugino è caduta una moneta da due euri a terra, si è piegato a raccoglierla; io, in quel preciso istante, ho tuonato dal culo. Le cameriere e i clienti hanno pensato che l’autore della deflagrazione atomica fosse stato il culo di mio cugino (che è scappato fuori imbarazzatissimo mentre noi ci troncavamo in quattro dal ridere).

    Rispondi

  14. Posted by PdG on maggio 28, 2009 at 20:50

    ahahahahaha!!!!

    Ti meriti questo

    Rispondi

  15. ahahahhaha diocane!
    better dead than red.

    Rispondi

  16. Posted by Love on maggio 29, 2009 at 14:08

    Noemi + Berlusconi = http://www.oldje.com

    Rispondi

  17. Oldje è il miglior sito dell’universo.

    Rispondi

  18. ‘io, in quel preciso istante, ho tuonato dal culo.’

    LOL, ero appena tornato dal pub e l’ho letta..HAHAHAHAHA, ora ci ritorno…HAHAHA oddio, oddio, e dio clistere

    Rispondi

  19. Dimenticavo: la pacifica contestazione BUAUHAUAHUAH…non e’ possibile….. HAHAHA.

    Via, mi hai ispirato, m’imbuco al pub e stasera vado di sidro, anzi di ‘idromele’ e finisco a litigare con la gang dei giganteschi disoccupati di Streatham Common che odia gli stranieri

    E’ stato bello conoscervi a tutti…

    Rispondi

  20. Dio browser da aggiornare!

    Il secondo video mi ha fatto cappottare dalle risate… la Sig.ra Franca è un mito!

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

Rispondi

