Di nuovo su queste pagine…

Orianthi Panagaris.

Splendida Australiana di origine Greca.

Una Dea.

In ogni senso, in ogni modo, in ogni universo, in ogni tempo.

Non sono ammesse critiche di alcun genere, né costruttive, né ragionate.

Prostratevi innanzi alla Dea, zitti & mosca.

In ginocchio.

Ora.

10 responses to this post.

  1. ok, mi prostro. ma dietro non deve esserci nessuno!

    Rispondi

  2. Io sto solo in parte, tranquo.

    Rispondi

  3. Ehmm…posso rialzarmi? Mi sento leggermente indolenzito.

    Dio cane, Leo: chapeau. Sono piacevolmente agghiacciato.

    Quando si dice tecnica e anima.

    E tette, obviously, E che tette, dio marsupiale.

    Rispondi

  4. senti ci ho letto il post precedente e penso che non vedo l’ora di trovarmi io pure in una discussione del genere per poterci dire le stesse cose che ci hai detto tu dioporcello ai stronzi come i tuoi colleghi e sputarci tutta la bile che ci ho addosso ai radical mangiamerda della madonna sventrata dai mammuth. no, ci scrivo questo perchè volevo farci una critica costruttiva e ragionata ai video ma poi ho letto che non ce la posso fare.

    Rispondi

  5. Devi riaprire il blog. Hai capio sì o no? Dio panzer!

    Rispondi

  6. Posted by Ex Macellaio on agosto 5, 2009 at 14:02

    Anche io sono innamorato di questa vulva a 6 corde. E’ roba seria questa qui.
    Dio cane a tutti.

    Rispondi

  7. Un altro che dovrebbe riaprire il blog. Dio araterra col cazzo.

    Rispondi

  8. Dio panzer m’ha favorevolmente impressionato.

    Rispondi

  9. Una Dea

    Mi spiace, ma se è una Dea, mi tocca moccolarla.
    E’ una questione di principio, tu capisci.

    Rispondi

  10. Posted by Anonymous on agosto 12, 2009 at 16:23

    no ma che roba del cazzo eh? mio cuggino storpio in bikini su un pony suona meglio di ‘sta troietta!

    Rispondi

Rispondi

