Ed ecco a voi il 2010

Buon 2010 a tutti/e.

Quest’anno ci sono i mondiali di calcio e la cosa mi entusiasma a tal punto che non mi scende manco il culo di chiedere a Chtulhu qual è la sua opinione in merito.


Ah, ok.

Comunque, giusto perché sono un curiosone e proprio non sono in grado di farmi gli strabicazzi miei continuando a ficcare il naso dappertutto, una domanda: a parte quelli/e che già conosco, ogni tanto noto commenti di persone la cui identità mi è del tutto ignota. Ebbene, non è che voglio sapere chi strabicazzo siete, però potreste almeno dirmi come megamerda siete finiti da queste parti.

Grazie in anticipo per la collaborazione e, di nuovo, tanti auguri per un 2010 pieno di grassissime tacconate, fighe depilate e tette a norma ISO 9001.

19 responses to this post.

  1. Posted by Anonymous on gennaio 2, 2010 at 10:30

    io sono finito su questo blog perché credo ancora nella possibilità di rivedere i Fungos dal vivo.

    Rispondi

  2. Posted by Anonymous on gennaio 2, 2010 at 11:22

    forse parlavi di me… niente sono il solito nerd coglione che gira… e da un po’ che seguo ‘sto blog…e non mi dispiace affatto… mi chiamo alberto

    alcoholica92

    Rispondi

  3. Piacere Alberto e benvenuto.

    Per il fan dei Fungos: ahimè, come probabilmente già sai, il cantante dei Fungos ha rinnegato il suo passato e non intende partecipare ad alcun progetto musicale che lo veda protagonista perché si vergogna. Del resto rimangono 4/5 dei Fungos che sarebbero ancora disponibili a una rimpatriata e uno di loro è dotato di qualità canore non indifferenti. Sarà ciò che la suinità divina vorrà.

    Rispondi

  4. Posted by Anonymous on gennaio 2, 2010 at 13:06

    io sono l’ex moglie di s.gue

    Rispondi

  5. Quella con le tette rifatte? Voglio l’autografo e un calco.

    Rispondi

  6. Posted by Anonymous on gennaio 2, 2010 at 13:42

    ah… mi sono dimenticato di dire qualcosa su di me… allora sono un metallaro di merda… i miei preferiti sono Ozzy Osbourne e Black label society… suono la chitarra elettrica da ormai 2 anni… e mi piace rompere le balle all’essemusic suonando eruption tutte le ore XD (skerzo XD)

    alcoholica92

    Rispondi

  7. Posted by Anonymous on gennaio 2, 2010 at 14:05

    Ciao, io sono capitato qui perchè, quando mi hanno regalato il computer nuovo, eri già nei bookmarks.
    Nel 2010 Dio va in mobilità.

    Rispondi

  8. Posted by Anonymous on gennaio 2, 2010 at 19:36

    allora il tipo che ti ha dato il PC era uno molto intelligente XD…

    alcoholica92

    Rispondi

  9. Blogroll di London Alcatraz; è colpa loro.

    Rispondi

  10. Io sono qui perchè sono un ragazzo timido che vorrebbe imparare le parole giuste per conquistare il cuore di una ragazza senza passare per il solito superficialone.
    Ho trovato questo sito mettendo in google le parole “corteggiamento + amore vero + invecchiare insieme con dolcezza”

    Rispondi

  11. @ Lamb-O: a questo punto, non mi resta che inserire a mia volta il link al tuo diario informatico nella colonnina a destra.

    @ Daw: c’è gente che è arrivata qua cercando “puttane+che+si+fanno+cagare+in+bocca” e non m’invento un cazzo.

    Rispondi

  12. Posted by alcoholica92 on gennaio 3, 2010 at 10:57

    haha… io invece perchè un mio amico mi ha detto di guardare la definizione di negro… e mi ha condotto in un tuo vecchio post…

    @Daw: ma dove trovi ragazze a cui piace l’arte della bestemmia?!?!

    Rispondi

  13. > a questo punto, non mi resta che inserire a mia volta il link al tuo diario informatico nella colonnina a destra.

    Ricambiai.

    Rispondi

  14. Posted by Anonymous on gennaio 3, 2010 at 13:30

    daw e leonard nello stesso post, vado a chiudere l’internet

    Rispondi

  15. Posted by X-J on gennaio 3, 2010 at 22:36

    Io son capitato da queste parti su segnalazione di un amico che un giorno mi fa “ehi, guarda qua, c’è uno che scrive come Leonard”. Però ti seguivo anni fa su usenet, lurkando, rischiando diverse volte qualche strappo muscolare per via delle risate. A musica ascolto gruppi come i Deep Purple, Cult, e tutto quello che ci assomiglia. 🙂
    Buon anno a te e a Chtulhu.

    Rispondi

  16. Posted by Anonymous on gennaio 4, 2010 at 10:47

    Non mi ricordo perchè sono finito qua… forse dai linki del brullonulla con più di un salto, pero’…

    Ciao

    Rispondi

  17. Posted by Anonymous on gennaio 7, 2010 at 09:23

    Con un po’ di ritardo, scrivo anch’io.
    Sono arrivato qui grazie ad una segnalazione di PdG, in un NG di nerd strafatti di videogiochi (quale sono).

    La massa di prodotto intestinale, che ho trovato qui, è di qualità sopraffina e quindi, da quel dì, leggo il blog volentieri, anche se commento poco.


    DzU

    Rispondi

  18. Cazzo, ho l’alzheimer galoppante…. non ricordo più come sono capitato in questo blog…

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

  19. Posted by Anonymous on gennaio 11, 2010 at 22:47

    Ragazzi che giornata di merda, per tirarmi su non mi resta che ascoltare i fungos
    con cosa potrei iniziare mmmhhh… la prima assolutamente è “tua madre” poi “lamiere di cervelli”
    concedetemi un buon ascolto.

    Rispondi

Rispondi

