La Brittola

Sono scoglionatissimo, mi trovo in sala insegnanti, non c’ho una beneamata cazza da fare perché una classe è in visita guidata da qualche parte così, in barba al nord-est che fattura e mi mantiene, me ne sto qua col culo piantato su una sedia a cazzeggiare al computer con un accesso a internet filtratissimo che non mi permette di collegarmi a tnaflix e mostrare una scena di anal-creampie multiplo random alla collega di religione; non posso nemmeno andare in qualche altra classe a seminare il terrore perché è tutto coperto e non c’è nessunissimo stronzo collega indisposto.

Allora, qualche stronzata a caso: l’altro giorno, su facebook, ho scoperto il profilo di una figura tutto-sommato abbastanza celebre nell’universo di usenet. Si tratta della Pitonessa, una tipa con due tette niente male ma con lo stesso quoziente intellettivo di una planaria.

Ho pensato “fanculo” e ho immediatamente chiesto l’amicizia col mio fake muscoloso. La pitonessa, invece di snobbarmi come fanno tutte le fighe che cerco di aggiungere-circuire senza successo, mi ha mandato un messaggio che diceva, più o meno, “Hahahahaha, ma figurati se ti aggiungo! Con quella foto di merda che hai messo! Hahahahaha, sei un coglione, vaccagare.”

Così ho deciso di rispondere a supercazzola, parlando di crisi economica internazionale, sindacati e prezzo del petrolio.

Credevo che mi avrebbe ignorato… ma, come avrei invece dovuto aspettarmi, sbagliavo di grosso.

La Pitonessa ha deciso che fosse il caso di continuare la discussione e ne è scaturito il delirio totale.

Ora… so che dovrei fare un bel copia-incolla di tutto quanto, il fatto è che, come ho già detto, sono a scuola e non ho il materiale sotto mano quindi magari la prossima volta, ok?

Ah sì, c’è stato uno strascico: qualcuno ha fatto sapere alla Pitonessa che dietro al fake steroidato c’ero io e che la stavo perculando senza che lei se ne rendesse conto e, insomma, quella si è un po’ risentita e adesso ha cominciato a seguirmi anche su usenet. Ieri ha dichiarato che sta scrivendo un raccontino su di me e che intende postarlo su it.sesso.racconti.

Non vedo l’ora.

Altro?

Ah sì, le elezioni amministrative, la democrazia in pericolo, Savianno che lancia appelli su Repubblica e il nuovo gruppo di controllo della regolarità del suffragio su facebook che ha raccolto in pochi giorni un miliardo di adesioni… bon, io salgo in aereo domani sera e me ne sfanculo in Merry Ole England per fare un po’ di danni al mio fegato; se va tutto secondo i piani, dovrei riuscire a trascinare nel vortice alcholico anche quella porcheria di Yossarian quindi mi sa che andrà davvero a finire malissimo.

Qualora riuscissi a sopravvivere, il resoconto ragionatissimo del finesettimana lungo sarà postato su sbarbifuoco.

Bon, ciao e ci si risente in Aprile.

10 responses to this post.

  1. Posted by Anonymous on marzo 24, 2010 at 09:11

    Bon. Buona distruzione del fegato. Pensa a noi, poveri stronzi con senso civico, che andranno alacremente a disegnare un pisello su una scheda, in modo da renderla inevitabilmente nulla. Ma almeno farà ridere gli scrutatori.

    Attendo ansioso il resoconto!


    DzU

    Rispondi

  2. Posted by Anonymous on marzo 24, 2010 at 10:18

    Dio Porco! Adoro il tuo blog, adoro il tuo brain ma CRISTO DI DIO MI SI STACCA LA RETINA A LEGGERE BIANCO SU NERO!!!!

    vogliamo fare qualcosa?!?!

    ‘ioCAN!

    Rispondi

  3. Posted by Anonymous on marzo 24, 2010 at 12:12

    Copincolla, copincolla, copincolla!

    Fa il copincolla!

    Oh, si, dai, il COPINCOLLA!

    Essu’…


    Nadja Jacur

    Rispondi

  4. Dai, che quando torni rischi di trovare Brunetta anche sul Canal Grande che rompe i coglioni a piccioni e gondolieri perchè non sono abbastanza produttivi!

    Ahahahahahahahahahahahaha!

    Buona sbronza!

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

  5. Puoi dirlo a tutti che sono stato io
    a farti un occhio nero
    con la matita blu.

    Rispondi

  6. Posted by Anonymous on marzo 25, 2010 at 10:40

    ella madonna carpiata rotante con palo inculo di serie! lo faccio il cazzo di copiaincolla ma son pigro e mentre mi pasturbo mangiando pringles mi viene scomodo!

    FAI QUALcOSA DIO BUONO!

    Rispondi

  7. Sono in attesa del tuo rientro.
    Specie per approfondire la faccenda berlusconi, santoro e luttazzi.
    So che ha parlato di sborra, cazzi in culo e tanti, tanti berlusconi.
    Attendo il tuo solito e approfondito commento riguardo la faccenda.

    Rispondi

  8. Posted by Anubi, il dio cane on marzo 31, 2010 at 00:32



    Buon Dio negro a tutti.

    Rispondi

  9. No, Brunetta se lo è portato via l’acqua alta…

    Rinnovo le cordialità

    Attila

    Rispondi

Rispondi

