Dopo Scajola, spuntano altri nomi eccellenti dalle intercettazioni: nel mirino ancora acquisti e mutui

PS & OT = Il nuovo layout è fico, se i caratteri sono troppo piccoli e/o dà fastidio il font bianco su fondino nero, è possibile premere il “bottone arancione” in alto a destra e leggere tutto da feed. Oppure, se si dispone di firefox (in realtà funziona anche con IE), è sufficiente premere “ctrl” e “+” sul tastierino numerico per ingrandire le lettere.

11 responses to this post.

  1. La nuova grafica blog è strafiga. Avresti anche potuto invitare chi non la gradisce ad andare a farsi inculare, evidentemente invece sei una persona molto cortese. Aprrezzo molto.

    Rispondi

  2. Deghiu, troppo gentile. Meriti un litro di birra a tua scelta. Ghiacciata, con la condensa sul boccale e spinata come il porcoiddio comanda, in pratica come fanno in Merry Ole England.

    Rispondi

  3. Posted by Anubi, il dio cane on maggio 6, 2010 at 10:01

    Dio porco se avessi un taglio verticale in mezzo alle gambe, con il mio commento nel precedente post avrei ottenuto una birra gratis.
    Dannazione, madona putana.

    Rispondi

  4. Dio cane, ma ti lamenti anche? Porco iddio, non sai come funziona il mondo? Eh, dio biboia?

    Rispondi

  5. Io ringrazio pubblicamente BCLD perchè, se quando ho problemi di indigestione vado a vomitare sul blog di Yoss, che tanto avrà sicuramente qualche video dei Depeche postato, quando ho problemi di costipazione posso venire a vedere il nuovo template, perchè i tizi bluette con il dito in alto mi provocano un bel momento di liberazione rettale.

    Ma non è una critica…

    A proposito, come va con la definizione. Io, dio scappato con una valigetta contenente decine di assegni circolari sotto al valore di allarme della Banca d’Italia, sto viaggiando troppo, così non mi riesco ad allenare, mangio stronzate e la tartaruga sugli addominali mi sta mostrando il dito medio, che tanto quest’estate col cazzo che esce.

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

  6. Allora, prima di tutto il nuovo layout è stato creato da gente che lo fa per lavoro, sono professionisti; mica stronzetti che s’improvvisano e tutto il resto.

    In secondo luogo, la mia definizione è in evoluzione progressiva. Ho aggiunto altri cinque chili (una barra di piombo) su tutte le macchine giusto la settimana scorsa. L’altro giorno, guardandomi allo specchio, mi sono accorto che la mia schiena sta assumendo dimensioni inverosimili. Non vedo l’ora che qualcuno mi tagli la strada o mi freghi un parcheggio così posso fare rissa.

    Rispondi

  7. Posted by Anubi, il dio cane on maggio 6, 2010 at 12:15

    Carino pure il dio biboia, mi ricorda il mio dio iperboia.

    Ho scoperto come funziona il mondo quando ho dovuto bestemmiare come un pescatore nel Sahara per prendere un 27 a un esame… per poi vedere un 30L dato a una troia con le tette giganti in bella mostra, stupida come il fango.

    PS: mi offro volontario a fotterti il parcheggio 🙂

    Rispondi

  8. Io invece sono particolarmente bastardo con le fighe a scuola. Più sono fighe, più le bastono.

    Loro hanno l’atteggiamento da “Sono figa, tienilo presente.”

    E io le massacro.

    Puttroie.

    Rispondi

  9. Caro Anubi-diocane, ovvio che la patata serve sempre! anche per la bireta. Le fighe a scuola non hanno capito un cazzo, perchè pensano che l’esser fighe appunto possa dar loro dei grandi vantaggi… Mica vero. Basta avere la passera, non importa se sei un cesso o meno. Se la dai via sei a posto. Se te la tiri troppo rischi che ti mandino affanculo.

    Rispondi

  10. ah! ah!

    pensavi di esserti liberato di me ed invece eccomi qui di nuovo!

    il websense “aziendale” ha riacquistato la ragione e mi permette di accedere al blogghe!

    ahh! finalmente un po’ di approfondimento kulturale serio!
    ne sentivo la mancanza e quoto il laidaut nuevo.

    Rispondi

  11. @ Annuska – Amen & così sia. Da farne un bassorilievo e piazzarlo al posto della Costituzione.

    @ Left – Ogni volta che l’opinione pubblica è scossa da controversie insormontabili, arriva Cthulhu e rimette tutti pezzi al posto giusto.

    Rispondi

Rispondi

