Hey, hai sentito l’ultimo singolo…

…degli Avenged Sevenfold? Si intitola “Nightmare” e ci suona il batterista dei Dream Theater, quello con la cazzo di testa gigantesca e la batteria con sette casse, ventinove tom, cinque rullanti, sei charleston e una mitragliata di cimbali. Bon, lui.

La canza è un mix di Metallica, carillon & scene di caccia. Il cantante, durante il ritornello, dice “Your fooockin’ nightmare!” e, in background, c’è un giro di piano perché sì, ok, siamo metal e tutto quanto ma la melodia non va mai persa di vista.

Insomma, prima di tornare a lavorare, volevo dire che ‘sta roba mi piace davvero un succo Zuegg, è proprio un bel pezzone con i controcazzi farciti di cioccolato fondente svizzero Rolex, esattamente ciò che mancava nel panorama metalz contemporaneo, mi sa tanto che il CD sarà una strafigata incommensurabilmente totale e proprio non vedo l’ora di compr

http://www.youtube.com/v/ckf12T2mJrA&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1

6 responses to this post.

  1. LOL, da ridere mi è venuta la dissenteria!
    Un brano che trasuda originalità da tutte le parti. Bella soprattutto la voce metallica tipo robot che era dai tempi di Daitan III e Cher che non ne sentivo una così..
    Ma sei sicuro che non l’abbia scritta Al Yankovich?

    Rispondi

  2. Left, è talmente una merda che, dopo appena dieci secondi, mi sono trovato a terra in posizione fetale in preda agli spasmi.

    Rispondi

  3. Posted by Anonymous on maggio 31, 2010 at 18:54

    No, questa nightmare è allegramente scopiazzata da Cyanide dei Death Magnetic… Meglio il pezzo sulla diarrea 😀

    Miguel Bosé :°D

    p.s. faceva tanto schifo il mio commento al post precedente da meritare la censura? niente polemica, per carità, solo curiosità 😀

    Rispondi

  4. Posted by Anonymous on giugno 1, 2010 at 06:49

    ecco, per un attimo mi è venuto il dubbio che fossi serio… io non ascolto metal e non mi smuove più di tanto il plesso solare….però questo…. minchia pure a me che di metal capisco un cazzo puzzava di feto morto al tredicesimo decimo di secondo…

    meno male… così scassato non sono!

    son cose che rinquorano colla q queste che diamine!

    Rispondi

  5. Che censura? Io non censuro nessuno, a parte Scarface.

    Ah, ho anche appena segato un commento di uno “decontestualizzato” e, a proposito, se ce l’hai con RDM, mandale un’email.

    Rispondi

  6. Posted by corpse on luglio 24, 2010 at 00:50

    cioè,in questa canzone non c’è neanche un secondo in cui dici “carino” o “passabile”.
    Fa cagare iddio O_O

    E aspettate a beccarvi l’ultimo degli sbarbatelli inglesi Bring Me The Horizon.
    Penso sarà più melenso di questo ._.

    Rispondi

Rispondi

