(zzzap!) Test: sei 6^l^t€^?

Alla luce di ciò che è emerso tra le righe pubblicate dalla redattrice de “il quarto blog in Italia” nei mesi scorsi, ho ritenuto opportuno rimuovere il test.

Inutile chiedere “perché?”, non ho voglia di mettermi a scrivere un trattato sulla natura dei sentimenti e delle motivazioni che muovono me e chi mi/ci sta attorno.

E comunque è sufficiente fare uno più uno. Non sono tanto bastardo quanto vorrei essere.

Ciao,
L’Arpioni

20 responses to this post.

  1. Non sai quanto sto ridendo ho anche sputacchiato sul monitor…

    Rispondi

  2. 14) Che contraccettivo usi?

    a. Profilattico.
    b. Spirale.
    c. Faccia.

    Hahahahahahahhahahahahahaha, Arpioni mi hai ammazzato, dio cane, hahahahhahahahahahahahhaha.

    Sei solamente un noiosissimo sacco di merda femminista con la faccia da credenza in arte povera, una voce come unghie che grattano su una superficie di ardesia, l’humour di una colica renale in un posto dove non conoscono la morfina

    Hahahahahahah, oddiodiodiodio, “faccia da credenza in arte povera”….hahahahahahahahhaha

    L’humour di una colica renale…oioioioioi, abbi pieta’….

    Linkato. Questo e’ un test di enorme valore psicometrico e scientifico.

    Rispondi

  3. Ho pianto.
    Sul serio.
    XD

    Rispondi

  4. Posted by Anonymous on ottobre 5, 2010 at 19:28

    ok, il contraccettivo/faccia mi ha fatto ridere così forte da far bussare i vicini.

    chicca

    Rispondi

  5. Posted by Anonymous on ottobre 5, 2010 at 19:42

    14) Che contraccettivo usi?

    a. Profilattico.
    b. Spirale.
    c. Faccia.

    _________

    Io ti amo.

    bixx

    Rispondi

  6. Posted by Anonymous on ottobre 5, 2010 at 19:52

    Domanda di riserva:
    uno dei “troll” che pero’ non ti hanno fatta arrabbiare, certo che no, commenta su un tuo post piu’ recente in modo sincero e normale, senza supercazzolarti o altro. Tu cosa fai:

    a. non ho tempo di star dietro ai commenti perche’ stasera scopo
    b. dico: ah beh, alla fine questo qui se vuole non trolla, ha le sue opinioni
    c. lo prendo per il culo e al tempo stesso mi autoincenso perche’ sono la blogstar numero 4 d’Italia, e chiunque non e’ d’accordo con me e’ Berlusconi nano

    bixx

    Rispondi

  7. Posted by Anonymous on ottobre 5, 2010 at 21:38

    sono commosso!
    davvero!
    stavo per mettermi a piangere.
    Cazzo, ha centrato il personaggio in pochissime e grondanti righe…
    primo capo

    Rispondi

  8. 11) Sei più bella che intelligente?
    a. No.
    b. No.
    c. Sì.

    Questa è sublime, quasi zen.

    Rispondi

  9. Mi hai fatto schiantare dalle risate. Infatti ti ho citato.

    Rispondi

  10. Sulla n.12 sono quasi caduto dalla sedia! Me l’immagino questa che telefona ogni sera per l’interrogazione!

    Ahahahahahahahahahahaha!

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

  11. dillo che ti ha mandato il Signore Iddio per portare Luce nel mondo,
    dillo dai..si è fra amici.

    sono morto dal ridere.

    IMPORTANTE, IMPORTANTE:
    per capire chi ha spirito è chi no,
    in coda al post di G. sulla zingarata è andata a commentare sarasx che ha scritto :

    😀 ! Io fui colpita dagli zingaranti ben prima di codesto blog (uhhuhuh che onore 😛 )!! E fu assai divertente. Suvvia, i troll sono un’altra cosa, quelli son rognosi. Gli zingaranti son quasi scrittori quasi inventori, quasi un po’ geniali. Dentro a quest’Italia sempre più seria e noiosa e schematica un inchino a chi osa rompere le fila col sorriso 🙂
    ( a meno che non sia un fake dei nostri)

    Rispondi

  12. solo per iscrivermi ai commenti.

    Rispondi

  13. @ bcld
    me l’ho ricordo.
    il fatto che sia andata a ribadire il suo di allora divertimento è un ulteriore conferma della sua simpatia.

    Rispondi

  14. Sara, una comunistissima di quelle che stanno fieramente sedute a sinistra del Che, rocka & rolla come una supergalla. Yossarian & io, a fine zingarata, le abbiamo fatto i nostri più sinceri complimenti per l’atteggiamento scanzonato che ha tenuto. Ce ne fossero come lei…

    Rispondi

  15. Sei dannatamente in forma, 92 minuti di applausi!!!

    Rispondi

  16. bravo BCLD, per la cancellazione del test. sono d’accordo anch’io.

    bixx

    Rispondi

  17. ti ammiro.

    Rispondi

  18. In effetti è stato davvero un gran bel gesto… però la domanda 12 potevi lasciarla!

    Scusate, non riesco proprio ad esimermi dal fare il pirla…

    Cordialità

    Attila

    Rispondi

  19. Pienamente d’accordo stima per il gesto.

    Picchiare un indifeso è brutto 🙂

    Rispondi

  20. Posted by Anonymous on ottobre 7, 2010 at 11:21

    mmmhhh
    posso anche capire la tua motivazione… ma miseria ladra, adesso cosa mi farà scompiasciare come mi ha scompisciato questo?
    la prossima volta, metti un avviso, tipo “questo 3d durerà 1 giorno poi si autodistruggera!”
    primo capo

    Rispondi

Rispondi

