Ok, brutti stronzi!

Mi ci vuole un po’ di tempo, d’accordo? Sto cercando di terminare il finale giusto di “Ship Of Fools” e, in tutta franchezza, mi ci sto divertendo un sacco. Non voglio farmi prendere dalla fretta e mandare tutto in merda. Qua c’è in ballo un sacco di materiale che “Mistero” e “Voyager” mi fanno una rubicondissima grassa sega, ok? Non anticipo un cazzo anche se, a dirla tutta, l’ho già fatto nei mesi scorsi quando ritenevo improbabile che avrei terminato l’epopea dei due studentessi.

Nel frattempo, se proprio non avete un cazzo da fare, potete fare click qui e dire che vi ho mandati io.

4 responses to this post.

  1. Posted by underek_ on febbraio 4, 2011 at 02:17

    […]Non voglio farmi prendere dalla fretta e mandare tutto in merda.

    Non per grattare le ascelle agli ermellini ma, l’hai appena fatto:

    […]Qua c’è in ballo un sacco di materiale che “Mistero” e “Voyager” mi fanno una rubicondissima grassa sega, ok?

    Hai appena detto “intercettatemi il finale e sbrodolatelo al popolaccio”.

    Cioè, ti rendi conto che Santoro questa sera svelerà le funicolari finali gesta di Giorgiorgio? Ti rendi conto che Ruotolo andrà ad intervistare la bionda dell’est (che pare sia pure negra, quindi per forza di causa maggiore cugggina di Mubarak) ma soprattutto, Vauro. Pure le vignette di Vauro su Eusebio, diocàn. E sai cosa? Perchè non è mica ancora tutto, a Repubblica già sanno l’epilogo ed hanno appena indetto una manifest-indignazione contro di te con l’invito magistrale ad inviare una foto con su scritto “sono donna e dico gonna, se tu leggi crotaloalbino puoi scordarti il mio buchino”. Il buchino, capisci? Profilo basso cazzo! Profilo basso!

    Rispondi

  2. Posted by underek_ on febbraio 4, 2011 at 05:03

    Rutti a mò di Ak47. Mi pare un contro attacco ragionevole.

    🙂

    Rispondi

  3. beh beh beh…
    preferisco la seconda al primo…

    Rispondi

Rispondi

