Tutte le strade portano a Roma

No, scusate ma mi pare che qua si stia un po’ esagerando.

Mi sono laureato in materie umanistiche e il mio mestiere è educare le generazioni che costruiranno il futuro di questo paese, un mestiere che richiede responsabilità e buon senso, ok?

Non so se chi sta leggendo in questo momento si rende conto del modo in cui questo mio compito influenza il mio vissuto quotidiano e ciò che lascio in questo diario informatico. Be’, lo influenza un sacco e una sporta, ok? È sufficiente dare un’occhiata ai tag che caratterizzano i post di crotaloalbino per capirlo, hey!

Senonché, scorrendo le statistiche del sito, non posso fare a meno di sentirmi un po’, come dire, “troia dentro” quando leggo certe ricerche che conducono a questo augusto luogo.

Tipo, tra ieri e oggi, c’è un sacco di gente che è giunta su codeste sponde cercando…

  • milf del piano di sopra
  • nude con cazzo gratis (cosa significherebbe poi? “Nude con cazzo gratis”? – N.d.a.)
  • fighe che squirtano
  • una mano dentro me
  • mano dentro figa
  • squirtare in mano
  • seghe ai cazzi
  • spruzzate in faccia
  • fregna merda xhamster
  • lobstertube è il migliore?
  • capire se una donna squirta
  • mano tutta dentro
  • mano dentro la figa
  • come si squirta
  • putrella acciaio acciaioso
  • figaccia spaccata xhamster.com
  • mano dentro al culo italiano
  • mani figa
  • squirto troppo
  • milf per me? (col punto interrogativo – N.d.a.)
  • troia che squirta
  • video squirta poi viene
  • milf camicia
  • video di donne che si masturbano e squirtano
  • si masturba e squirta
  • il libro delle milf (ho cercato il tomo su ibs.it e non l’ho mica trovato un cazzo, ok? – N.d.a.)
  • cazzo nudo bus metro (ROTFL – N.d.a.)
  • milf scarpe
  • giapponesine che si masturbano
  • milf in liguria
  • mamma ke squirta

Cioè… non va mica un cazzo bene, ok?

Ho scritto la mia tesi di laurea sul neocontrattualismo, non so se mi spiego. Vi ho esaurientemente trattato il modo in cui il Contratto Sociale di Rousseau ha influenzato il pensiero anglosassone contemporaneo, Rawls e tutto il resto, va bene? Il concetto di worst off. La critica a Una Teoria Della Giustizia.

Ho una libreria piena di tomi di Kant, Hegel, Malebranche e Leibniz, per citare i primi che mi vengono in mente. Sono una personcina a modo, comprì?

In buona sostanza, mi renderebbe oltremodo felice sapere che chi fruisce di crotaloalbino, vi giungesse cercando, che ne so, “strutturalimso diacronico” su google.

Mi renderebbe fiero di me stesso.

Altro che “milf che caga su un piatto” (altra chiave di ricerca dell’altro giorno).

Bon, adesso che mi sono tolto questo peso dal cuore, me ne torno a scaricare un paio di tera di analcreampie.

Ciao.

8 responses to this post.

  1. Posted by Guido on febbraio 24, 2011 at 05:17

    Milf che caga su un piatto…

    Beccato!

    Stasera che si mangia? Io vado al Mac coi gagni, quindi ci siamo quasi…

    Rispondi

  2. Per farti felice sono andato a cercare proprio quello che volevi tu. Stai contento.

    Ora hai qualcuno che è arrivato qui con una keyworld intelligente.

    Rispondi

  3. Sarei anche d’accordo, ma prima intervengo sulla batteria.

    Innanzitutto: io uso le pelli sabbiate da una vita e non per spararmi le pose da jazz drummer, ma perche’ hanno dinamica: il suono al bordo e’ diverso da quello al centro e siccome mi sono spaccato il culo a studiare colpo di frusta e rimbalzo della bacchetta, mi piace utilizzare cose come i flam o i rim shot che con le sabbiate vengono benissimo.

    Un crescendo con le pelli sabbiate partendo dal bordo e arrivando al centro viene una meravoglia.

    Lo stesso un rullo a due, o l’accompagnamento che non sia esclusivamente “pestoduro”, ma che sfrutti il suono del tamburo: perche’ i tamburi hanno un suono: la mia batteria Ludwig in acero che pesa otto tonnellate suona meglio di una Maxwin di compensato a strati…

    Le pelli sabbiate consentono realmente di dosare la dinamica e di giocare coi suoni.

    Per lo stesso motivo, io utilizzo anche la pelle sotto del tamburo, perche’ cosi’ risuona e non sembra un bidone del Dash.

    Con le pelli idrauliche non mi ci trovo nemmeno a suonare roba hard, perche’ e’ vero che hanno un attacco potente, ma c’e’ solo quello. Per il resto dembra di suonare su un tappeto.

    Infine, si’, in teoria in studio anch’io tendo a utilizzare le idrauliche, ma le pelli sabbiate si possono registrare benissimo e basta un tecnico in gamba.

    Per esempio, applicando pezzi di nastro adesivo sulla pelle si puo’ controllare il rimbombo o il feedback della pelle.

    Infine, se proprio lo vuoi sapere io credo che le migliori registrazioni delle batterie siano quelle con 4 o al massimo 5 microfoni: classico Neumann o AKG ovoidale per la cassa, un unidirezionale fra rullante e cassa e 3 panoramici.

    Poi arrivo per la seconda parte, nel frattempo e’ evidente che sei negro (come il Carli).

    😛

    Rispondi

    • Sì, capisco. Tuttavia devi mettere in conto che io sono piantato con i piedi e le caviglie negli anni ’80 e, da lì, non mi schiodo manco scannato. E, sempre per ragioni del tutto personali e assolutamente opinabili, abolirei per decreto legge universale le pelli sabbiate perché sono praticamente sordinate per loro natura. La batteria deve essere lo strumento più bullo del lotto e le pelli sabbiate ne pregiudicano la bullezza. Dammi torto.

      Rispondi

  4. La batteria deve essere lo strumento più bullo del lotto e le pelli sabbiate ne pregiudicano la bullezza. Dammi torto.

    Cazzo: finalmente un musicista non batterista che dice una cosa intelligente.

    Non posso darti torto.

    Mannaggia a te.

    Rispondi

Rispondi

