Disaggiornamento perenne.

Ieri mi hanno mandato il link a un gif animato che mostrava una tipa che interpreta la buca numero diciotto in una partita di golf. Per ragioni che mi rifiuto di spiegare in questa sede, non ho intenzione di postare tale link su questo blog. Chi legge sappia che ho riso in modo sguaiato a causa di tale link.

Comunque: mi sono rotto all’interno dei coglioni di scrivere stronzate quindi non so per quanto tempo CrotaloAlbino rimarrà privo di aggiornamenti né se verrà aggiornato ancora in un prossimo o remoto futuro.

Non è che non ci siano cose che valga pena raccontare, ok? Tutt’altro.

Per esempio: stamattina, prima di iniziare la sessione di scrutini, una collega è venuta da me felicissima.

Ha detto che ieri ha festeggiato andando a mangiare un gelato col marito.

Ho pensato “Magari ha scopato, boh…”.

Ho detto “Wow, come mai? Tua figlia ha preso un altro trenta all’esame? Anniversario del matrimonio? Macchina nuova?”

E quella, improvvisamente seria, “No, per il referendum!”

Come cazzo ho fatto a non squassarmi dal ridere in modo grassissimo, è un mistero. No, sul serio.

Ciao.

6 responses to this post.

  1. Posted by underek_ on giugno 15, 2011 at 04:42

    Anche una sola volta l’anno, sarà comunque un piacere. Se poi non dovesse esserci manco quella, ti ricorderò come si ricorda un quattro bianchi fatto bene.

    Rispondi

  2. Posted by bixx on giugno 15, 2011 at 06:43

    non lasciarci. detto da una che son mesi che dice di voler riaprire il blog e non ha cazzi. ma comunque: non lasciarci.

    Rispondi

  3. mi unisco all’accorato appello!! non lasciarci dio can!!!

    Rispondi

  4. Cari tutti, non avete idea del carico di pigrizia che mi porto dietro in questo periodo.

    Rispondi

  5. io spero che ti torni la voglia di scrivere anche solo delle brevi considerazioni sul mondo ed il suo divenire, visto in un’ottica di introspezione personale…..
    una cosa così:

    Rispondi

  6. Posted by bimbarelli on giugno 27, 2011 at 05:38

    chiudi il blog e mi suicido

    Rispondi

Rispondi

